Il caso peggiore

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
popposoft
Messaggi: 55
Iscritto il: 17 ago 2016, 18:09

Il caso peggiore

Messaggio da popposoft »

Buonasera a tutti

cosa è possibile fare in caso di caso peggiore?

Il campionato viene sospeso per mesi, oppure il campionato viene annullato.
Cosa prevedono le vostre leghe? Votazioni a maggioranza semplice? Qualsiasi cosa decida la (saggia :shock:) Lega Calcio si copia alle leghe di Fantacalcio che gestiamo?

Ormai credo sia il caso di prevedere il disastro, ditemi la vostra opinione.

Io personalmente sono per mandare tutto a monte, restituzione quote e tanti saluti.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Il caso peggiore

Messaggio da Rainbow6 »

Il caso è, fortunatamente, più unico che raro... nel senso che non si era mai verificata nell'era fantacalcio un problema del genere.
Il regolamento non prevede un caso del genere quindi onde evitare polemiche interne alle proprie fantaleghe (chi è davanti spingerà nel caso per vedersi attribuito il titolo, chi è indietro per annullare il fantatorneo) credo la cosa più saggia, nel caso, possa essere quello di "copiare" quanto verrà deciso nella realtà della Serie A.... anche perchè il fantacalcio nasce come simulazione del gioco del calcio, e quindi della nostra Serie A, per cui una tale scelta andrebbe di certo in quel solco.
Ciò detto... speriamo non serva!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: Il caso peggiore

Messaggio da AlfaAlfa »

Sperando che non serva, io ho già chiarito che in caso il campionato viene annullato e si riparte l'anno prossimo con il montepremi "congelato"...
Immagine
Avatar utente
DelanteroPerdido
Messaggi: 43
Iscritto il: 03 ago 2017, 16:53
Località: Roma
Contatta:

Re: Il caso peggiore

Messaggio da DelanteroPerdido »

Rainbow6 ha scritto: 08 mar 2020, 20:04 Il caso è, fortunatamente, più unico che raro... nel senso che non si era mai verificata nell'era fantacalcio un problema del genere.
Il regolamento non prevede un caso del genere quindi onde evitare polemiche interne alle proprie fantaleghe (chi è davanti spingerà nel caso per vedersi attribuito il titolo, chi è indietro per annullare il fantatorneo) credo la cosa più saggia, nel caso, possa essere quello di "copiare" quanto verrà deciso nella realtà della Serie A.... anche perchè il fantacalcio nasce come simulazione del gioco del calcio, e quindi della nostra Serie A, per cui una tale scelta andrebbe di certo in quel solco.
Ciò detto... speriamo non serva!
Quoto tutto, la mia idea di base è proprio quella di adottare ciò che viene deciso a livello di A, anche se non nutro fiducia nelle istituzioni calcistiche, anzi. Inoltre, tendenzialmente sarei per la non-assegnazione del titolo per una serie di motivi morali che superano quelli invece che a buon titolo i vari capolisti potrebbero tirar fuori.

Attendo comunque altri pareri illustri, sperando davvero non succeda (e che anche tutto il resto, ovviamente, possa andare al meglio possibile).
Daniele
Presidente Lega African Block - Roma
Official website: africanblock.fmsrevo.it
Rispondi