Slittamento 27esima giornata

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Navarrus
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 set 2016, 12:24

Slittamento 27esima giornata

Messaggio da Navarrus »

Ciao a tutti!
Ho un dubbio: se - come sembra - verrà deciso lo slittamento della 27esima giornata per giocare il prossimo week-end le partite appena rinviate, questo che conseguenze ha su Fcm? In teoria la mia giornata associata non verrà disputata, e slitterà anche lei. Ma Fcm può saltare una giornata a pie' pari, continuando come nulla fosse? O servirà un file con tutti 6 per andare direttamente alla 28esima?
F.c. Porcelona
Messaggi: 83
Iscritto il: 05 ago 2016, 08:40

Re: Slittamento 27esima giornata

Messaggio da F.c. Porcelona »

Ciao
Per quel che penso io, credo che con le partite di recupero di questo week end andremo a completare e calcolare i risultati della 26 che avevamo congelato.
Poi si riprenderà dalla 27 e non credo ci siano problemi in Fcm perché comunque le fantagiornate restano collegate alle rispettive giornate reali senza che una si anteponga all'altra. Magari ci sarà da cambiare il file datajs per avere la visualizzazione corretta delle date.
Questa la mia opinione, ma attendo anch'io conferma dagli amministratori.
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Slittamento 27esima giornata

Messaggio da andre75 »

F.c. Porcelona ha scritto: 05 mar 2020, 11:52 Ciao
Per quel che penso io, credo che con le partite di recupero di questo week end andremo a completare e calcolare i risultati della 26 che avevamo congelato.
Poi si riprenderà dalla 27 e non credo ci siano problemi in Fcm perché comunque le fantagiornate restano collegate alle rispettive giornate reali senza che una si anteponga all'altra. Magari ci sarà da cambiare il file datajs per avere la visualizzazione corretta delle date.
Questa la mia opinione, ma attendo anch'io conferma dagli amministratori.
esatto
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Slittamento 27esima giornata

Messaggio da Rainbow6 »

Navarrus ha scritto: 02 mar 2020, 21:34 Ciao a tutti!
Ho un dubbio: se - come sembra - verrà deciso lo slittamento della 27esima giornata per giocare il prossimo week-end le partite appena rinviate, questo che conseguenze ha su Fcm? In teoria la mia giornata associata non verrà disputata, e slitterà anche lei. Ma Fcm può saltare una giornata a pie' pari, continuando come nulla fosse? O servirà un file con tutti 6 per andare direttamente alla 28esima?
non capisco il problema. Su FCM il fatto che la 27a giornata si giochi una settimana dopo non ha alcuna conseguenza, e comunque il campionato dopo i recuperi di questo weekend continuerà con la sequenza di partite 27-28-29... per cui quello che il programma si aspetta.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Navarrus
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 set 2016, 12:24

Re: Slittamento 27esima giornata

Messaggio da Navarrus »

Si, ovvio che se va cosi non c’è problema. Ma a quanto ne so io è possibile che dopo i recuperi di questo weekend si proceda con la 28esima giornata, per recuperare la 27esima in un turno infrasettimanale a maggio. Sarebbe cervellotico in effetti, ma dalla lega uno si aspetta di tutto (e i club hanno interesse economico a questa soluzione, visto che si sono regolati la stagione sulla base del precedente calendario per quanto riguarda biglietti, viaggi etc etc). Se va come dice luca è ovvio che non ci sia il problema comunque
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Slittamento 27esima giornata

Messaggio da andre75 »

Navarrus ha scritto: 06 mar 2020, 12:35 Si, ovvio che se va cosi non c’è problema. Ma a quanto ne so io è possibile che dopo i recuperi di questo weekend si proceda con la 28esima giornata, per recuperare la 27esima in un turno infrasettimanale a maggio. Sarebbe cervellotico in effetti, ma dalla lega uno si aspetta di tutto (e i club hanno interesse economico a questa soluzione, visto che si sono regolati la stagione sulla base del precedente calendario per quanto riguarda biglietti, viaggi etc etc). Se va come dice luca è ovvio che non ci sia il problema comunque
No, dopo i recuperi si procede con la 27° G.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Slittamento 27esima giornata

Messaggio da Rainbow6 »

Navarrus ha scritto: 06 mar 2020, 12:35 Si, ovvio che se va cosi non c’è problema. Ma a quanto ne so io è possibile che dopo i recuperi di questo weekend si proceda con la 28esima giornata, per recuperare la 27esima in un turno infrasettimanale a maggio. Sarebbe cervellotico in effetti, ma dalla lega uno si aspetta di tutto (e i club hanno interesse economico a questa soluzione, visto che si sono regolati la stagione sulla base del precedente calendario per quanto riguarda biglietti, viaggi etc etc). Se va come dice luca è ovvio che non ci sia il problema comunque
Bhè al momento non pare questa l'intenzione... quindi fintanto che non è necessario, non mi porrei ulteriori problemi! ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi