SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 26° SERIE A POST RECUPERO

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
marbles
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 apr 2017, 08:13

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 26° SERIE A POST RECUPERO

Messaggio da marbles »

Rainbow6 ha scritto: 11 mar 2020, 11:54
marbles ha scritto: 11 mar 2020, 11:37 Ciao, scusate ma ho dei problemi con lo scarico del file dei voti 26ma giornata, l'errore è "Impossibile trovare il file di lista (Errore richiesta HTTP:firewall?)"

Potete controllare ? Non ho cambiato nulla nel mio pc dall'ultimo utilizzo

Grazie mille :)
Da me ha funzionato correttamente, ho comunque fatto ri-girare il comando che dovrebbe far capire ad FCM che c'è un file da scaricare. Riprova ora e fammi sapere!
Ti ringrazio del supporto immediato .
Purtroppo continuo ad avere errore, ma stavolta il messaggio cambia in "impossibile scaricare completamente il file di lista".
Ho eseguito un paio di riavvii del pc e anche uno del modem, ma non credo sia quello il problema.
La cosa strana è che eseguendo diversi tentativi, ad un certo punto mi ha scaricato il file voti26a.des, ma non quello dei voti.
In un altro tentativo aveva addirittura cominciato a scaricare il .ffc però poi era rimasto in attesa fino a bloccarsi con l'errore "impossibile scaricare completamente il file di lista".
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 26° SERIE A POST RECUPERO

Messaggio da Rainbow6 »

Leggi qui:
viewtopic.php?f=19&t=3559
Le indicazioni per la procedura standard, link compreso. Secondo me devi ri-scaricare e rimettere il file inet.ini.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
marbles
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 apr 2017, 08:13

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 26° SERIE A POST RECUPERO

Messaggio da marbles »

Rainbow6 ha scritto: 11 mar 2020, 12:38 Leggi qui:
viewtopic.php?f=19&t=3559
Le indicazioni per la procedura standard, link compreso. Secondo me devi ri-scaricare e rimettere il file inet.ini.
Ho riprovato nel primo pomeriggio e ha scaricato tutto, senza alcun intervento.
Meglio così, grazie del supporto :)
Rispondi