Importazione rigoristi dal 12° in poi

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
SimoRocco81
Messaggi: 63
Iscritto il: 03 set 2016, 12:01

Importazione rigoristi dal 12° in poi

Messaggio da SimoRocco81 »

Ciao a tutti,
se faccio la formazione in una sfida con i rigoristi me li importa fino al 11°.
Come faccio ad importare poi anche gli altri dai panchinari in poi?
grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Importazione rigoristi dal 12° in poi

Messaggio da Rainbow6 »

ma quando importi la formazione dalla mail? O quando? Non ho ben capito quando si verifichi il problema!
Fammi sapere!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
SimoRocco81
Messaggi: 63
Iscritto il: 03 set 2016, 12:01

Re: Importazione rigoristi dal 12° in poi

Messaggio da SimoRocco81 »

Rainbow6 ha scritto: 06 set 2019, 08:35 ma quando importi la formazione dalla mail? O quando? Non ho ben capito quando si verifichi il problema!
Fammi sapere!
sul sito metto tutti i rigoristi anche i panchinari.....nella mail che mi arriva ci sono anche i panchinari.....quando importo la formazione mi importa i rigoristi solo degli 11 titolari.
Qualche anno fa mi pare che era un parametro dentro FCM che però non ricordo e non trovo....
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Importazione rigoristi dal 12° in poi

Messaggio da Rainbow6 »

SimoRocco81 ha scritto: 06 set 2019, 12:27
Rainbow6 ha scritto: 06 set 2019, 08:35 ma quando importi la formazione dalla mail? O quando? Non ho ben capito quando si verifichi il problema!
Fammi sapere!
sul sito metto tutti i rigoristi anche i panchinari.....nella mail che mi arriva ci sono anche i panchinari.....quando importo la formazione mi importa i rigoristi solo degli 11 titolari.
Qualche anno fa mi pare che era un parametro dentro FCM che però non ricordo e non trovo....
Mi pare che sito e FCM siano legati e quindi strano che se da una parte ti è consentito, tu non riesca dall'altra.
In ogni caso quella impostazione la trovi di sicuro nelle IMPOSTAZIONI COMPETIZIONE: da qualche parte, ora non ho FCM sotto mano, dovresti trovare una voce che dice "Usa nuova gestione rigoristi" o un'altra scritta con analogo significato. Controlla poi che quella spunta sia attiva su tutte le competizioni che gestisci nella tua Lega (es. campionato, coppa di lega etc...) dato che ognuna di esse può avere differenti impostazioni.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
SimoRocco81
Messaggi: 63
Iscritto il: 03 set 2016, 12:01

Re: Importazione rigoristi dal 12° in poi

Messaggio da SimoRocco81 »

trovato il flag e attivato!!! grazie!!!
Rispondi