LOZANO

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Heraion
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 ago 2019, 13:17

LOZANO

Messaggio da Heraion »

Ma quando viene inserito LOZANO?
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: LOZANO

Messaggio da AlfaAlfa »

Heraion ha scritto: 27 ago 2019, 17:00 Ma quando viene inserito LOZANO?
Qualcuno dia un premio a questo utente!!!!! :mrgreen:

(è stato inserito oggi)
Immagine
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: LOZANO

Messaggio da Rainbow6 »

Heraion ha scritto: 27 ago 2019, 17:00 Ma quando viene inserito LOZANO?
In effetti AlfaAlfa ha ragione.
Ci sono diversi post nel forum che spiegavano dapprima che Lozano non era stato inserito il 22/8 ed altri, scritti oggi, in cui viene data evidenza del suo inserimento... che evidentemente non ti sei preso la briga di leggere nonostante siano bloccati in cima al forum proprio per dare le info principali a tutti senza che sia necessario chiederle o rispondere più volte alle medesime domande.
Aggiungici il fatto che il tono con cui hai scritto è più supponente che gentile... direi che non è il miglior primo post che tu potessi scrivere sul forum.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Heraion
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 ago 2019, 13:17

Re: LOZANO

Messaggio da Heraion »

Grazie. Mi spiace che la mia domanda, nella sua banalità, sia stata interpretata come "irrispettosa", non era mia intenzione. Mi ero limitato a leggere il n.b. inserito all'inizio della lista senza andare a controllare i singoli nominativi degli attaccanti. La risposta di AlfaAlfa mi sembra abbastanza gratuita, bastava sottolineare la svista. Relax ragazzi ;)
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: LOZANO

Messaggio da AlfaAlfa »

Heraion ha scritto: 27 ago 2019, 18:37 Grazie. Mi spiace che la mia domanda, nella sua banalità, sia stata interpretata come "irrispettosa", non era mia intenzione. Mi ero limitato a leggere il n.b. inserito all'inizio della lista senza andare a controllare i singoli nominativi degli attaccanti. La risposta di AlfaAlfa mi sembra abbastanza gratuita, bastava sottolineare la svista. Relax ragazzi ;)
Di fronte al "tono" che hai usato (su cui non mi dilungo, perché ha già scritto rainbow6) mi pareva di essere stato fin troppo rilassato, in verità...
Comunque fa niente. Se il servizio non è di tuo gradimento non ti faccio pagare, tranquillo. 8-)
Immagine
Heraion
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 ago 2019, 13:17

Re: LOZANO

Messaggio da Heraion »

Tono che ho usato? Amico mio, mi sa che parliamo lingue diverse. Stai pur rilassato, io tolgo il disturbo.
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: LOZANO

Messaggio da ThePrez »

sò giovani...
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: LOZANO

Messaggio da AlfaAlfa »

ThePrez ha scritto: 27 ago 2019, 20:37sò giovani...
:mrgreen:
Immagine
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: LOZANO

Messaggio da papia »

Heraion ha scritto: 27 ago 2019, 18:37 Grazie. Mi spiace che la mia domanda, nella sua banalità, sia stata interpretata come "irrispettosa", non era mia intenzione. Mi ero limitato a leggere il n.b. inserito all'inizio della lista senza andare a controllare i singoli nominativi degli attaccanti. La risposta di AlfaAlfa mi sembra abbastanza gratuita, bastava sottolineare la svista. Relax ragazzi ;)
tu chiedi relax.
Rileggi il tuo post.

NON esiste un BUONGIORNO
NON esiste un PER FAVORE (visto che ti rendono un servizio gratuito)
NON esiste un "ho già controllato nelle altre discussioni"
NON ESISTE, PER DIO, un Grazie mille finale

Qualcuno secondo te ha bisogno di relax.
Qualcuno secondo me ha bisogno di educazione
Che fai paghi le parole a digitazione?
Rispondi