Sostituzione squadre in nuova stagione

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Sostituzione squadre in nuova stagione

Messaggio da Dragobono »

Una squadra della nostra lega che aveva disputato l'ultima stagione verrà sostituita da un'altra che aveva già partecipato in precedenti stagioni e quindi figura nell'albo d'oro.
La squadra subentrante eredita la rosa di quella uscente.
Non mi ricordo più come fare per sostituirle in FCM, qualcuno mi può dare una dritta?
Grazie
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: Sostituzione squadre in nuova stagione

Messaggio da AlfaAlfa »

Dragobono ha scritto: 02 ago 2019, 10:18 Una squadra della nostra lega che aveva disputato l'ultima stagione verrà sostituita da un'altra che aveva già partecipato in precedenti stagioni e quindi figura nell'albo d'oro.
La squadra subentrante eredita la rosa di quella uscente.
Non mi ricordo più come fare per sostituirle in FCM, qualcuno mi può dare una dritta?
Grazie
Da Calciomercato cambi nome squadra e dati presidente, poi da Albo d'oro puoi decidere se mantenere associata la squadra nuova alla vecchia o no.
Immagine
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Sostituzione squadre in nuova stagione

Messaggio da Rainbow6 »

AlfaAlfa ha scritto: 02 ago 2019, 17:03 Da Calciomercato cambi nome squadra e dati presidente, poi da Albo d'oro puoi decidere se mantenere associata la squadra nuova alla vecchia o no.
Se hai fatto tutto per bene nella configurazione, la cosa migliore sarà andare in albo d'oro e disassociare la squadra abbandonata del 2018/19. Poi assocerai quella del subentrante alla sua vecchia storica, in modo da dare continuità al presidente che la gestisce.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Re: Sostituzione squadre in nuova stagione

Messaggio da Dragobono »

Grazie ad entrambi, tutto risolto!
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
Rispondi