Trequartista

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
marcopress
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 ago 2016, 21:36

Trequartista

Messaggio da marcopress »

So che il programma può gestire anche il trequartista (ho salvato un vecchio post che spiegava come). Però non credo che il ns storico regolamento preveda come gestire questo ruolo nel modificatore centrocampo. Giusto? Il trequartista sta dentro i centrocampisti? e come applicare il mod?
grazie se qualcuno lo sa, e anche se non lo sa:)
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Trequartista

Messaggio da arghami »

marcopress ha scritto: 31 lug 2019, 13:46 So che il programma può gestire anche il trequartista (ho salvato un vecchio post che spiegava come). Però non credo che il ns storico regolamento preveda come gestire questo ruolo nel modificatore centrocampo. Giusto? Il trequartista sta dentro i centrocampisti? e come applicare il mod?
grazie se qualcuno lo sa, e anche se non lo sa:)
Puoi vedere se riesci a gestirlo col mio "plugin":

viewtopic.php?f=19&t=2832&hilit=fcmplus
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Trequartista

Messaggio da Rainbow6 »

marcopress ha scritto: 31 lug 2019, 13:46 So che il programma può gestire anche il trequartista (ho salvato un vecchio post che spiegava come). Però non credo che il ns storico regolamento preveda come gestire questo ruolo nel modificatore centrocampo. Giusto? Il trequartista sta dentro i centrocampisti? e come applicare il mod?
grazie se qualcuno lo sa, e anche se non lo sa:)
Dal punto di vista di gestione a livello regolamentare, ti posso linkare il nostro regolamento interno della Lega Fantacalcio Sanremo:

http://www.legafantacalciosanremo.it/do ... %20LFS.pdf

all'interno di cui trovi un capitolo che spiega per filo e per segno come lo gestiamo. Se qualcosa non ti fosse chiaro, per il regolamento o per come "transitarlo" in FCM, chiedi pure!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
marcopress
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 ago 2016, 21:36

Re: Trequartista

Messaggio da marcopress »

Gentilissimi! Ora regolamento, rispetto a versioni precedenti, mi pare perfetto!!!
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Trequartista

Messaggio da Rainbow6 »

marcopress ha scritto: 05 ago 2019, 14:25 Gentilissimi! Ora regolamento, rispetto a versioni precedenti, mi pare perfetto!!!
il nostro?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
marcopress
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 ago 2016, 21:36

Re: Trequartista

Messaggio da marcopress »

sì, il vostro. Eravata a minimo una punta anni fa, ora minimo 2 punte e tutto è diventato top.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Trequartista

Messaggio da Rainbow6 »

marcopress ha scritto: 07 ago 2019, 12:51 sì, il vostro. Eravata a minimo una punta anni fa, ora minimo 2 punte e tutto è diventato top.
In realtà è il contrario... all'inizio erano minimo due punte poi abbiamo ampliato i moduli con 0 attaccanti ed il limite minimo in rosa di attaccanti è diventato 1.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
madmanmoon68
Messaggi: 12
Iscritto il: 05 set 2017, 23:26

Re: Trequartista

Messaggio da madmanmoon68 »

arghami ha scritto: 03 ago 2019, 17:59
Puoi vedere se riesci a gestirlo col mio "plugin":

viewtopic.php?f=19&t=2832&hilit=fcmplus
Buongiorno, non sapevo esistesse questo plug-in ed è bellissimo, volevo fare solo un paio di domande prima di applicarlo:

- sono già integrati i vari modificatori che descrivi oppure quello che ho scaricato dal link è solo la piattaforma dove devo aggiornare il codice js per aggiungerlo.

- nel manuale ho letto che al momento dell'applicazione ti riferisci sostanzialmente ad un campionato già avviato, ma se volessi installarlo ora che sto in fase di generazione del nuovo anno avrei problemi?

Grazie mille soprattutto dello sbattimento :)
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Trequartista

Messaggio da arghami »

madmanmoon68 ha scritto: 09 ago 2019, 09:55
- sono già integrati i vari modificatori che descrivi oppure quello che ho scaricato dal link è solo la piattaforma dove devo aggiornare il codice js per aggiungerlo. Nel pacchetto trovi alcuni modificatori già realizzati (vedo che manca quello di centrocampo)

- nel manuale ho letto che al momento dell'applicazione ti riferisci sostanzialmente ad un campionato già avviato, ma se volessi installarlo ora che sto in fase di generazione del nuovo anno avrei problemi? Non vedo controindicazioni
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Trequartista

Messaggio da arghami »

arghami ha scritto: 09 ago 2019, 15:42
madmanmoon68 ha scritto: 09 ago 2019, 09:55
- sono già integrati i vari modificatori che descrivi oppure quello che ho scaricato dal link è solo la piattaforma dove devo aggiornare il codice js per aggiungerlo. Nel pacchetto trovi alcuni modificatori già realizzati (vedo che manca quello di centrocampo)

- nel manuale ho letto che al momento dell'applicazione ti riferisci sostanzialmente ad un campionato già avviato, ma se volessi installarlo ora che sto in fase di generazione del nuovo anno avrei problemi? Non vedo controindicazioni
Trovi qualcosa anche qua:
viewtopic.php?f=19&t=2881
Rispondi