Archivio 2019/20 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
MrMorrison
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 ago 2016, 13:46

Re: Archivio 2019/20 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da MrMorrison »

Ciao Rainbow..

Ti ho scritto sulla mail di supporto. Non riesco a fare i calcoli della partita purtroppo..
lumoro
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 ago 2017, 14:42

Re: Archivio 2019/20 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da lumoro »

Ciao Rainbow

Mi stavo accingendo ad inserire le formazioni , quando è comparso questo messaggio che mi ha impallato FCM
Cosa significa?
"ERRORE NUMERO 3022 (THE CHANGES YOU REQUESTED TO THE TABLE WERE NOT SUCCESSFUL BECAUSE THEY WOULD CREATE DUPLICATE VALUE IN THE INDEX,PRIMARY KEY,OR RELATIONSHIP.CHANGE THE DATA IN THE FIELD OR FIELDS THAT CONTAIN DUPLICATE DATA,REMOVE THE INDEX,OR REDEFINE THE INDEX TO PERMIT DUPLICATE ENTRIES AND TRY AGAIN)NEL MODULO DAO.RECORDSET ALLA LINEA 0.
E' STATA ANNULLATA L'ULTIMA OPERAZIONE AL DATABASE PER MANTENERE UNO STATO COERENTE DEI DATI,MA E' CONSIGLIABILE RIAVVIARE IL PROGRAMMA
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2019/20 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

MrMorrison ha scritto: 30 set 2019, 18:02 Ciao Rainbow..

Ti ho scritto sulla mail di supporto. Non riesco a fare i calcoli della partita purtroppo..
Oggi ci guardo... ma da quello che mi scrivi tu hai cliccato su IMPORTA COME invece che su AGGIUNGI per cui hai le associazioni dei calciatori in archivio sballate.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
MrMorrison
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 ago 2016, 13:46

Re: Archivio 2019/20 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da MrMorrison »

Rainbow6 ha scritto: 01 ott 2019, 09:35
MrMorrison ha scritto: 30 set 2019, 18:02 Ciao Rainbow..

Ti ho scritto sulla mail di supporto. Non riesco a fare i calcoli della partita purtroppo..
Oggi ci guardo... ma da quello che mi scrivi tu hai cliccato su IMPORTA COME invece che su AGGIUNGI per cui hai le associazioni dei calciatori in archivio sballate.
Negativo.. ormai senza nemmeno più guardare il nome quasi, clicco sempre su aggiungi.. Garantito
lumoro
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 ago 2017, 14:42

Re: Archivio 2019/20 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da lumoro »

lumoro ha scritto: 30 set 2019, 23:43 Ciao Rainbow

Mi stavo accingendo ad inserire le formazioni , quando è comparso questo messaggio che mi ha impallato FCM
Cosa significa?
"ERRORE NUMERO 3022 (THE CHANGES YOU REQUESTED TO THE TABLE WERE NOT SUCCESSFUL BECAUSE THEY WOULD CREATE DUPLICATE VALUE IN THE INDEX,PRIMARY KEY,OR RELATIONSHIP.CHANGE THE DATA IN THE FIELD OR FIELDS THAT CONTAIN DUPLICATE DATA,REMOVE THE INDEX,OR REDEFINE THE INDEX TO PERMIT DUPLICATE ENTRIES AND TRY AGAIN)NEL MODULO DAO.RECORDSET ALLA LINEA 0.
E' STATA ANNULLATA L'ULTIMA OPERAZIONE AL DATABASE PER MANTENERE UNO STATO COERENTE DEI DATI,MA E' CONSIGLIABILE RIAVVIARE IL PROGRAMMA


Alla fine ho risolto, non so esattamente quale disse stato il problema, ma alla fine è andato tutto a posto. Nel creare questa competizione ho importato le rose di 3 leghe attraverso lo strumento di incolla rose da un foglio di excel. Due di loro andavano bene, ma con una terza mi ha causato dei problemi nel momento in cui inserivo la formazione, così ho importato la lega con le stesse modalità delle altre due, così è andato tutto a posto
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Archivio 2019/20 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da andre75 »

Ciao, scusate io ho fatto tutti gli aggiornamenti ma REINA mi risulta ancora al Milan non trasferito in serie Estera come indicato nel post : viewtopic.php?f=19&t=3561&p=15667#p15667
Il file al percorso documenti\fantacalciomanager\dl\2019 l'ho scaricato 16/01/2020 ore 19.49

Cosa devo fare ??
Grazie

Immagine

Immagine
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2019/20 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

andre75 ha scritto: 16 gen 2020, 21:04 Ciao, scusate io ho fatto tutti gli aggiornamenti ma REINA mi risulta ancora al Milan non trasferito in serie Estera
Il file al percorso documenti\fantacalciomanager\dl\2019 l'ho scaricato 16/01/2020 ore 19.49

Cosa devo fare ??
Grazie

Immagine

Immagine
aspettare il prossimo file. Questa settimana era ancora in panchina al milan.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Archivio 2019/20 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 16 gen 2020, 22:22
andre75 ha scritto: 16 gen 2020, 21:04 Ciao, scusate io ho fatto tutti gli aggiornamenti ma REINA mi risulta ancora al Milan non trasferito in serie Estera
Il file al percorso documenti\fantacalciomanager\dl\2019 l'ho scaricato 16/01/2020 ore 19.49

Cosa devo fare ??
Grazie

Immagine

Immagine
aspettare il prossimo file. Questa settimana era ancora in panchina al milan.
perfetto grazie allora è tutto normale
Buona serata
Davmowe
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 ago 2017, 02:50

Re: Archivio 2019/20 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Davmowe »

Scusate la domanda un po’ idiota. Da un paio d’anni non utilizzi più fantamanager (son passato alla gestione totale revo), sapete dove posso trovare le quotazioni dei giocatori da stampare?
mario52
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ott 2016, 11:09

Re: Archivio 2019/20 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da mario52 »

Scusatemi, per errore ho caricato i giocatori andati via dalla serie A come andati in "serie Minore" mentre alcuni sono andati in "Serie Estera". Con le regole del fantacalcio per quelli andati in serie estera avrebbero recuperato il 100% dei crediti spesi in fase d'acquisto.
Come posso correggere?
Grazie Mario
Rispondi