Gestione Lista Infortunati

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
desperados
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 mag 2018, 14:38

Gestione Lista Infortunati

Messaggio da desperados »

Buonasera,
chiedo scusa se questa domanda è già stata posta, ma non ho trovato nulla in merito.
La scorsa giornata nel compilare i voti delle squadre del nostro campionato non ricordandomi che un giocatore in lista infortunati era tornato disponibile; ho caricato le formazioni e i voti. Una volta terminato il procedimento di calcolo mi sono ricordato di questa lista infortunati, il vero problema è che l'infortunato in questione è Mandzukic che ha pure segnato. :?
Al momento ho inserito ad un giocatore che era in panchina, e che non ha giocato, il voto di Mandzukic.
Ora come posso gestire la svista?
Grazie mille!
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Gestione Lista Infortunati

Messaggio da Rainbow6 »

desperados ha scritto: 22 mag 2019, 22:38 Buonasera,
chiedo scusa se questa domanda è già stata posta, ma non ho trovato nulla in merito.
La scorsa giornata nel compilare i voti delle squadre del nostro campionato non ricordandomi che un giocatore in lista infortunati era tornato disponibile; ho caricato le formazioni e i voti. Una volta terminato il procedimento di calcolo mi sono ricordato di questa lista infortunati, il vero problema è che l'infortunato in questione è Mandzukic che ha pure segnato. :?
Al momento ho inserito ad un giocatore che era in panchina, e che non ha giocato, il voto di Mandzukic.
Ora come posso gestire la svista?
Grazie mille!
Hai un backup precedente il calcolo della giornata? SE sì lo ripristini e poi dovrai ripartire da lì, correggendo la rosa, reinserendo le formazioni ed, infine, ricalcolando i risultati.
In caso contrario fammi sapere che proviamo il metodo alternativo!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
desperados
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 mag 2018, 14:38

Re: Gestione Lista Infortunati

Messaggio da desperados »

Grazie mille!!!
Non ci avevo mai pensato, la soluzione più semplice è quella che hai sotto gli occhi! :? :lol:
Rispondi