FantaManager - Stagione 2019/20... SI CONTINUA!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
mauz79
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 ago 2016, 15:53

Re: FantaManager - Stagione 2019/20... SI CONTINUA!

Messaggio da mauz79 »

anch'io mi unico ai ringraziamenti, usare FCM è l'unica certezza di 14 anni di leghe fantacalcistiche, e pur avendo cercato di cambiare so di non poterne fare a meno. mi piace ReVo, ma in modlità FCM e poi adoro fare inc****are i fantallenatori utilizzando i "nostri" ruoli, i modificatori personalizzati...
il fantacalcio e FCM sono per me inscindibili, quindi grazie a tutti coloro che lo tengono vivo e a luca che mi ha aiutato più volte in questi anni!
beppefurino
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 set 2017, 11:44
Località: ROMA

Re: FantaManager - Stagione 2019/20... SI CONTINUA!

Messaggio da beppefurino »

Grazie di tutto Luca anche se continuo ad insistere affinché un contributo economico sia necessario: per una lega raccogliere 50 euro è uno scherzo visto che ci sono sempre almeno 6/8 partecipanti; pensaci bene per la prossima stagione almeno saremo certi che dopo aver pagato il programma sarà sempre disponibile e anche le eventuali proteste saranno lecite, a presto.
B.F.
dummyy
Messaggi: 29
Iscritto il: 08 ago 2016, 16:21

Re: FantaManager - Stagione 2019/20... SI CONTINUA!

Messaggio da dummyy »

Grande Luca, molto felice di questa decisione !!

Appuntamento per la prossima stagione !!

Alessio
andycody72
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 set 2017, 15:13

Re: FantaManager - Stagione 2019/20... SI CONTINUA!

Messaggio da andycody72 »

Un GRAZIE infinito!!!
Avatar utente
sfrantaleague
Messaggi: 35
Iscritto il: 16 ago 2017, 16:55
Località: Civitavecchia (RM)
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2019/20... SI CONTINUA!

Messaggio da sfrantaleague »

Che dire ...è stata una stagione difficile e terribilmente lunga da affrontare...con la morte nel cuore...
capivo le motivazioni di Luca e gli altri ma ciò non ostante non riuscivo comunque ad accettare che sarebbe arrivata la fine di FCM!!!
ogni post, ogni parolina che mi dava un briciolo di speranza ha tenuto viva fino alla fine la fiammella!!!

a nome mio e di altri 35 disperati che come me ogni santo lunedi mi chiedevano se cerano novità!!!
SEMPLICEMENTE ....G R A Z I E E E E E E !!!! :lol: :lol: :lol:

davvero...a Luca in primis ed anche tutti gli altri (Papia..Klas.- Puffin e tutto lo staff di ReVo che mi hanno incessantemente supportato sul loro forum per MEGLIO capire e comprendere REVO)...senza dimenticare il MITTICO ANDREA...
GRAZIE per questi BELLISSIMI 23 anni passati e per i tanti che spero ci saranno...

anchio come ha ribadito beppefurino penso che sia ultra necessario il contributo economico e qualora si deciderà di farlo io e la mia lega parteciperemo con GRANDE PIACERE !!! 8-) 8-) 8-)
e infine ....bellissima iniziativa che seguirò.. :D :D :D :D
Navarrus ha scritto: 17 mag 2019, 08:53 Credo che intitolerò la supercoppa della nostra lega a voi: supercoppa “Rainbow” ;)
#FCMfinoallafine
President of Sfranta League since 1996
The Sfranta......before anything else ..........
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2019/20... SI CONTINUA!

Messaggio da Rainbow6 »

beppefurino ha scritto: 21 mag 2019, 14:18 Grazie di tutto Luca anche se continuo ad insistere affinché un contributo economico sia necessario: per una lega raccogliere 50 euro è uno scherzo visto che ci sono sempre almeno 6/8 partecipanti; pensaci bene per la prossima stagione almeno saremo certi che dopo aver pagato il programma sarà sempre disponibile e anche le eventuali proteste saranno lecite, a presto.
B.F.
Grazie ma... in realtà è proprio questo che voglio evitare: che diventi un qualcosa di dovuto. ;)
Mi spiego meglio: è logico che se mi prendo un impegno, lo onoro nel miglior modo possibile, cercando di fornire quanto necessario nel modo più tempestivo possibile. Ciò nonostante, è evidente che questo non è il mio lavoro che di conseguenza (insieme ad eventuali necessità personali/familiari) ha la precedenza su FCM e sul fantacalcio, per quanto grande sia la passione che ci metto. Far pagare una cifra, simbolica o meno che sia, renderebbe come dici giustamente tu corretto manifestare eventuali lamentele su un ritardo nell'uscita del file voti o di una sua correzione... e francamente non è quello che desidero. Preferisco mantenere questo completamente gratuito e farlo, al meglio delle mie possibilità, con le tempistiche che di settimana in settimana sono in grado di garantire.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2019/20... SI CONTINUA!

Messaggio da AlfaAlfa »

Rainbow6 ha scritto: 22 mag 2019, 14:23Preferisco mantenere questo completamente gratuito e farlo, al meglio delle mie possibilità, con le tempistiche che di settimana in settimana sono in grado di garantire.
Al di là del fatto che alla prima occasione ti offrirò pizza e birra, concordo pienamente su tutta la linea.
Grazie te l'ho già detto, ma lo ribadisco.

#FCMfinoallafine
Immagine
Max555

Re: FantaManager - Stagione 2019/20... SI CONTINUA!

Messaggio da Max555 »

Grazie di cuore...
fransco72
Messaggi: 18
Iscritto il: 12 feb 2018, 12:30

Re: FantaManager - Stagione 2019/20... SI CONTINUA!

Messaggio da fransco72 »

Anche io ti ringrazio di cuore, sei un grande.
Approfitto dell'invito fatto qualche post indietro da papia affinchè chiunque abbia la giusta esperienza e competenza per dare nuova vita a FCM, nello specifico mio personale mi chiedo se qualcuno può eliminare il flag del voto d'ufficio, qualora uno voglia inserirsi i voti manualmente prima della pubblicazione ufficiale.
F.c. Porcelona
Messaggi: 83
Iscritto il: 05 ago 2016, 08:40

Re: FantaManager - Stagione 2019/20... SI CONTINUA!

Messaggio da F.c. Porcelona »

Lunga vita a FCM e a tutti voi.
Grazie infinite
Rispondi