Bei tempi...

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
msorry
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Bei tempi...

Messaggio da msorry »

...quando alle 9 di mattina avevamo già i voti !!! :D :D :D
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: Bei tempi...

Messaggio da FranklinTesta »

Nella lega alla quale partecipò quando uno chiede dove siano i risultati gli viene risposto "domani"
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: Bei tempi...

Messaggio da AlfaAlfa »

msorry ha scritto: 16 apr 2019, 11:48 ...quando alle 9 di mattina avevamo già i voti !!! :D :D :D
Bei tempi in cui uno diceva "grazie" e "per favore", soprattutto per un servizio fornito gratuitamente e da gente che ci mette il suo tempo libero per fare una cosa buona per tutti...
Immagine
msorry
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: Bei tempi...

Messaggio da msorry »

Alfa alfa vedo con piacere che hai notato "subito" la vena ironica del mio post. Figurati se non apprezzo e non ringrazio per il lavoro che svolge qualcuno a favore della comunità. Ma allo stesso modo vedo un'intolleranza e una mancanza di tatto da parte di altri. Pazienza
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: Bei tempi...

Messaggio da FranklinTesta »

Siamo tutti nervosetti per l'attesa
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
the_fab
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 ago 2016, 14:18

Re: Bei tempi...

Messaggio da the_fab »

msorry ha scritto: 16 apr 2019, 11:48 ...quando alle 9 di mattina avevamo già i voti !!! :D :D :D
...Ma poi in una giornata in cui c'era il posticipo del lunedì, e quindi volendo si sarebbero potuti inserire tutti i voti nella giornata di lunedì e lasciare al martedì mattina solo l'inserimento di quelli delle due squadre impegnate nel Monday Night... È una vergogna!! :lol: :lol:
msorry ha scritto: 16 apr 2019, 12:47 Alfa alfa vedo con piacere che hai notato "subito" la vena ironica del mio post. Figurati se non apprezzo e non ringrazio per il lavoro che svolge qualcuno a favore della comunità.
A scanso di equivoci, anche io sono ironico e stra-apprezzo il lavoro di questi "qualcuno"!!! ;) ;)
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: Bei tempi...

Messaggio da AlfaAlfa »

msorry ha scritto: 16 apr 2019, 12:47 Alfa alfa vedo con piacere che hai notato "subito" la vena ironica del mio post. Figurati se non apprezzo e non ringrazio per il lavoro che svolge qualcuno a favore della comunità. Ma allo stesso modo vedo un'intolleranza e una mancanza di tatto da parte di altri. Pazienza
Hai scritto due post in due settimane lamentando "ironicamente" il ritardo. Tu magari ridi un sacco, io registro maleducazione.
Ognuno si comporta come ritiene meglio. Io quando chiedo in casa d'altri un favore uso espressioni come "per favore", "scusa il disturbo", "vorrei" ecc.
Altri fanno fulminanti battute sui bei tempi in cui i voti arrivavano presto.
A ciascuno il suo.
Immagine
netclick
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 ago 2017, 13:20

Re: Bei tempi...

Messaggio da netclick »

AlfaAlfa ha scritto: 16 apr 2019, 13:29
msorry ha scritto: 16 apr 2019, 12:47 Alfa alfa vedo con piacere che hai notato "subito" la vena ironica del mio post. Figurati se non apprezzo e non ringrazio per il lavoro che svolge qualcuno a favore della comunità. Ma allo stesso modo vedo un'intolleranza e una mancanza di tatto da parte di altri. Pazienza
Hai scritto due post in due settimane lamentando "ironicamente" il ritardo. Tu magari ridi un sacco, io registro maleducazione.
Ognuno si comporta come ritiene meglio. Io quando chiedo in casa d'altri un favore uso espressioni come "per favore", "scusa il disturbo", "vorrei" ecc.
Altri fanno fulminanti battute sui bei tempi in cui i voti arrivavano presto.
A ciascuno il suo.
Concordo in tutto e per tutto.....
msorry
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: Bei tempi...

Messaggio da msorry »

Sacrilegio. Ho scritto addirittura due post ironici in una settimana scherzando sul ritardo dei voti.
Ho toccato la suscettibilità di Alfa alfa, dovrò andare a confessare il peccato di oltraggio alla Corte.
Calmiamoci, si scherza e si parla di un gioco. Nessuno sta insultando nessuno e tantomeno si sta mancando di rispetto. Sono il primo a dire che il lavoro svolto è essenziale per il prosieguo del "baraccone" fantacalcio ed ad apprezzarlo pubblicamente. Non esageriamo dai
netclick
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 ago 2017, 13:20

Re: Bei tempi...

Messaggio da netclick »

Ok, ma allora perché chiedere sempre dei voti?
È sufficiente ogni tanto fare clic sul bottone aggiorna nel programma e si vede se ci sono i voti.

ogni volta che c'è stato un ritardo è stato scritto un post che ne spiega il motivo....
Rispondi