Icardi

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
msorry
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Icardi

Messaggio da msorry »

Ma secondo voi Icardi può considerarsi infortunato o fuori rosa ?
E' una questione che ci interessa per capire se un fantallenatore può metterlo o no in lista infortunati.
Attendo Vostre considerazioni
Grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Icardi

Messaggio da Rainbow6 »

msorry ha scritto: 26 feb 2019, 09:47 Ma secondo voi Icardi può considerarsi infortunato o fuori rosa ?
E' una questione che ci interessa per capire se un fantallenatore può metterlo o no in lista infortunati.
Attendo Vostre considerazioni
Grazie
Questa è effettivamente una ottima domanda... ma stando alle dichiarazioni della società, il calciatore non dovrebbe essere considerato infortunato. Quanto meno, se ricordo bene quanto emerso dagli accertamenti della scorsa settimana fatti a Milano, mi pareva di aver letto che le condizioni fisiche del ginocchio di Icardi fossero le medesime di inizio stagione e quindi sano.
Più in generale però, secondo me, la soluzione che dovete utilizzare è questa: scegliere una fonte di riferimento per gli infortunati (che sia la Gazzetta, Fantagazzetta, FantaMagazine e chi più ne ha più ne metta) ed utilizzare quella come criterio. Se la mia fonte indica Icardi tra gli infortunati, allora lo posso mettere in lista, viceversa va considerato come un banale non convocato e quindi senza possibilità di inserimento in lista infortunati.... in questo modo vi metterete al riparo da discussioni interne che, come sempre, sono da evitare in particolar modo a stagione in corso.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi