ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da Rainbow6 »

grandeivo ha scritto: 26 feb 2019, 17:50 Ma tu, fisicamente, ad ogni venerdì sera e lunedì mattina cosa devi fare?
Ti rispondo io dato che anche io uso la ReVo come claudio. Il venerdì inserisco con il drag&drop le formazioni in FCM che ho ricevuto via mail (tempo richiesto: meno di 1').
Il lunedì quando scarico i voti con FCM e calcolo i risultati vado a generare il sito e carico i JS direttamente dal pannello di controllo della mia pagina ReVo (tempo richiesto tra tutto: 5')

Se invece si usa la ReVo in modalità stand alone credo ci sia ancora meno da fare, in quanto le formazioni già sono sul sito e semplicemente, quando sulla piattaforma ReVo sono inseriti i voti, ti trovi il sito con i risultati calcolati, classifiche aggiornate etc.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da puffin »

grandeivo ha scritto: 26 feb 2019, 17:50 Ma tu, fisicamente, ad ogni venerdì sera e lunedì mattina cosa devi fare?

Chiedo perchè, dopo 17 anni di utilizzo di Fcm (anche se a malincuore, molto a malincuore), mi sono ormai quasi rassegnato e pensavo di passare a qualcosa di più veloce ma soprattutto che non implichi molti sbattimenti da parte mia, che gestisco il tutto.
Come ti ha anticipato Luca, se usi FCM dovrai fare l'upload ne più ne meno coma fai per il tuo sito, usando invece il motore di calcolo di ReVo, praticamente una volta configurata la lega ad inizio stagione, dovrai soltanto calcolare i risultati, direttamente dal sito nel momento in cui escono i voti (eventualmente, se lo usi, gestire il mercato - sempre dal sito).
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da andre75 »

Ciao a tutti,
ho cominciato ad utilizzare ReVo dalla versione 2.XX in avanti;
e anche quest'anno ho acquistato l'ultima versione che però non utilizzo se non in parallelo e ho notato diverse problematiche per il peso delle foto o dei loghi che le prime versioni non mi davano.

Per mia esperienza personale continuo e mi trovo (finché possibile) molto bene con la ReVo ver. 2.13 che reputo la migliore sia come veste grafica e possibilità di personalizzazione e add-on.
Nonostante ciò ogni anno ho continuato a fare l'abbonamento a ReVo senza mai usufruire del servizio.

Spero FCM non chiuda mai.

Buona serata
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da grandeivo »

Grazie ad entrambi per le risposte.
Mi avete incuriosito e gli darò un'occhiata in maniera più approfondita... Quindi attendiamo news in questo post?
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da puffin »

grandeivo ha scritto: 26 feb 2019, 21:29 Grazie ad entrambi per le risposte.
Mi avete incuriosito e gli darò un'occhiata in maniera più approfondita... Quindi attendiamo news in questo post?
Se vuoi provarla richiedi una versione da questo link: https://www.fmsrevo.it/intro/servizi/ (selezione una versione PREMIUM TRIAL free).
Richiedi una versione gratuita, magari usa lo stesso username che utilizzi qui così so identificarti al momento della richiesta.
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da grandeivo »

Ci ho provato ma mi dice che il dominio richiesto non è disponibile (è lo stesso del mio sito che ho linkato nel mio primo post in questo thread). Probabilmente, anzi sicuramente, avevo già richiesto tempo fa la versione trial ma poi non ci avevo più guardato.... :roll:
La posso richiedere nuovamente o no?
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da puffin »

grandeivo ha scritto: 27 feb 2019, 00:14 Ci ho provato ma mi dice che il dominio richiesto non è disponibile (è lo stesso del mio sito che ho linkato nel mio primo post in questo thread). Probabilmente, anzi sicuramente, avevo già richiesto tempo fa la versione trial ma poi non ci avevo più guardato.... :roll:
La posso richiedere nuovamente o no?
Mi contatti tramite la mail che c'è nel primo post e mi dici il nome del dominio? Così lo riattiviamo.
berinno
Messaggi: 48
Iscritto il: 17 ago 2016, 07:27

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da berinno »

puffin scusa la domanda stupida, io ho un dominio collegato con revo 2.13, devo aggiornarlo o posso continuare ad usare questo per la prova ?? il sito è www.fantafriends.it
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da puffin »

berinno ha scritto: 27 feb 2019, 08:38 puffin scusa la domanda stupida, io ho un dominio collegato con revo 2.13, devo aggiornarlo o posso continuare ad usare questo per la prova ?? il sito è www.fantafriends.it
Ciao, grazie per la domanda perchè in molti c'è ancora questa confusione.

ReVo 2.13 è un'altra cosa rispetto a ReVo ormai da oltre 5 anni.
ReVo 2.13 era una skin per FCM e li si fermava, niente ha a che vedere con il servizio ReVo che è partito successivamente se non l'impostazione grafica iniziale... (col senno di poi... avrei dovuto cambiarne il nome :) ).

fmsReVo.it è una piattaforma.
Nel momenti in cui richiedi una attivazione, ti viene assegnato un dominio TUALEGA.fmsrevo.it con preinstallata l'applicazione che nulla ha a che vedere con ReVo 2.13 (al massimo potrai creare dei link dal tuo sito ReVo alla tua installazione ReVo 2.13 semmai ne sentissi l'esigenza o volessi esporre pagine extra).

Di consegueza, ReVo 2.13 non è aggiornabile a fmsReVo attuale in quanto, appunto realtà completamente distinte e separata e la prima è anche in stato di abbandono da oltre 5 anni.
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da grandeivo »

puffin ha scritto: 27 feb 2019, 07:18
grandeivo ha scritto: 27 feb 2019, 00:14 Ci ho provato ma mi dice che il dominio richiesto non è disponibile (è lo stesso del mio sito che ho linkato nel mio primo post in questo thread). Probabilmente, anzi sicuramente, avevo già richiesto tempo fa la versione trial ma poi non ci avevo più guardato.... :roll:
La posso richiedere nuovamente o no?
Mi contatti tramite la mail che c'è nel primo post e mi dici il nome del dominio? Così lo riattiviamo.
Fatto
Rispondi