ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da andre75 »

AlfaAlfa ha scritto: 11 mar 2019, 20:47
Rainbow6 ha scritto: 11 mar 2019, 16:08
johndoe ha scritto: 11 mar 2019, 15:02
Like
Grazie... ma qui siete OT! :lol:
E' lobbying per convincerti a non abbandonarci... :mrgreen:
Target !! :arrow: :arrow: :D :D
MrMorrison
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 ago 2016, 13:46

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da MrMorrison »

Ciao puffin..
io uso Revo da anni ma sempre caricando i js di FCM.
Vorrei provare la nuova versione per una funzionalità, a mio avviso grandiosa, del calcolo automatico. Ho capito bene che il Lunedi i risultati delle partite saranno calcolati in automatico senza che l'admin debba fare nulla?

Comunque ti scrivo nella mail per avere la 7..
Domanda scema: dovrò comunicarti un dominio diverso da quelli che possiedo immagino.. devi calcolare, quindi, che quello che userò per la prova poi verrà da me abbandonato e aggiornerò gli altri tre esistenti all'ultima versione..
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da puffin »

MrMorrison ha scritto: 15 mar 2019, 21:37 Ciao puffin..
io uso Revo da anni ma sempre caricando i js di FCM.
Vorrei provare la nuova versione per una funzionalità, a mio avviso grandiosa, del calcolo automatico. Ho capito bene che il Lunedi i risultati delle partite saranno calcolati in automatico senza che l'admin debba fare nulla?

Comunque ti scrivo nella mail per avere la 7..
Domanda scema: dovrò comunicarti un dominio diverso da quelli che possiedo immagino.. devi calcolare, quindi, che quello che userò per la prova poi verrà da me abbandonato e aggiornerò gli altri tre esistenti all'ultima versione..
Ti rispondo via mail, ad ogni modo il calcolo automatico non è proprio inteso in quella maniera :)
MrMorrison
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 ago 2016, 13:46

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da MrMorrison »

Ok..ti ho scritto
Ergos
Messaggi: 14
Iscritto il: 13 ago 2016, 18:20

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da Ergos »

ciao Puffin, volevo solo comprendere se il database dei calciatori puo essere modificato . Grazie
IO gioco gia su revo caricando i file js.
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da puffin »

Ergos ha scritto: 24 mar 2019, 19:43 ciao Puffin, volevo solo comprendere se il database dei calciatori puo essere modificato . Grazie
IO gioco gia su revo caricando i file js.
Ciao,
il database giocatori è centralizzato quindi non può essere personalizzato ma è possibile cambiare i ruoli dei giocatori rispetto a quelli forniti di default.
berinno
Messaggi: 48
Iscritto il: 17 ago 2016, 07:27

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da berinno »

ciao, ho un problema nell'impostare il palmares, dopo che metto la stagione n.1 con il relativo vincitore,non mi fa aggiungere le altre stagioni, cioè premendo aggiungi stagione mi da sempre un valore 10 con già un nome del vincitore, lo stesso si verifica per ogni aggiunta, consigli?
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da puffin »

berinno ha scritto: 27 mar 2019, 13:25 ciao, ho un problema nell'impostare il palmares, dopo che metto la stagione n.1 con il relativo vincitore,non mi fa aggiungere le altre stagioni, cioè premendo aggiungi stagione mi da sempre un valore 10 con già un nome del vincitore, lo stesso si verifica per ogni aggiunta, consigli?
Per problemi di assistenza specifici, scrivimi sulla mail che trovi nel primo post altrimenti andiamo OT ed intasiamo il post.
berinno
Messaggi: 48
Iscritto il: 17 ago 2016, 07:27

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da berinno »

puffin ha scritto: 27 mar 2019, 15:08
berinno ha scritto: 27 mar 2019, 13:25 ciao, ho un problema nell'impostare il palmares, dopo che metto la stagione n.1 con il relativo vincitore,non mi fa aggiungere le altre stagioni, cioè premendo aggiungi stagione mi da sempre un valore 10 con già un nome del vincitore, lo stesso si verifica per ogni aggiunta, consigli?
Per problemi di assistenza specifici, scrivimi sulla mail che trovi nel primo post altrimenti andiamo OT ed intasiamo il post.
scritto, grazie
lamet22
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 nov 2017, 15:19

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da lamet22 »

Personalmente la killer application che mi farebbe passare a Revo domani sarebbe il supporto a confronti storici.. Sarebbe troppo doloroso rinunciare d'un tratto a 25 anni di statistiche.. È pensabile una futura integrazione di confronti storici su Revo?
Grazie
Rispondi