ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da puffin »

golclaudio ha scritto: 27 feb 2019, 16:09 Ma usando in modalità Fcm cosa c'è di nuovo nella versione 7
Le novità nella 7 a differenza della 6.50 attuali sono queste:

- calcolo automatico dei risultati di una intera giornata [FMS]
- continuazione di una lega dopo REINIZIALIZZAZIONE [FMS]
- importazione di squadre dopo REINIZALIZZAZIONE [FMS]
- gestione primavera migliorata (blocco in fase di invio e report di presenze lato admin - ma questa c'è già… anche se non pubblicizzata ;) ) - [FCM/FMS]
- possibilità di settare il giocatore primavera dalla rosa (marcarlo o meno come tale) [FMS]
- possibilità di scegliere l'approssimazione nei calcoli quando giochi con 3 fonti (tipo da 5.666 a 5.667 o lasciare 5.666) [FMS]
- possibilità di bloccare l'invio formazioni per la giornata successiva a quella da giocare [FCM/FMS]
- blocco della cancellazione delle query di statistiche che non siano quelle dell'utente (altrimenti l'utente non admin poteva cancellare tutte le query di default, ora può cancellare solo le sue mentre l'admin può sempre cancellarle tutte) [FCM/FMS]
- gestione avanzata del bilancio di ogni squadra con inserimento di voci custom [FMS]
- gestione degli SCAMBI tra squadre LATO ADMIN (no interazione lato utente sarebbe inutile ci si accorda in mille altri modi) [FMS]
- completa riscrittura della parte admin che diviene full-responsive per la gestione da device tablet o smartphone [FCM/FMS]

+

...se riusciamo a terminarla in tempo l'app per la gestione delle notifiche IOS + ANDROID [FCM/FMS]
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da AlfaAlfa »

Sostituzioni manuali? (noi permettiamo il cambio modulo...)
Immagine
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da puffin »

AlfaAlfa ha scritto: 28 feb 2019, 16:11 Sostituzioni manuali? (noi permettiamo il cambio modulo...)
No, cambio di modulo non è ancora possibile.
fransco72
Messaggi: 18
Iscritto il: 12 feb 2018, 12:30

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da fransco72 »

Ciao puffin, io uso ReVo fin dall'inizio mediante l'importazione dei file js da fcm, vorrei chiederti se nella nuova versione c'è modo di incrementare il database con i giocatori di serie B, dal momento che noi usiamo anche quest ultimi per il nostro fantacalcio.
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da puffin »

fransco72 ha scritto: 28 feb 2019, 17:02 Ciao puffin, io uso ReVo fin dall'inizio mediante l'importazione dei file js da fcm, vorrei chiederti se nella nuova versione c'è modo di incrementare il database con i giocatori di serie B, dal momento che noi usiamo anche quest ultimi per il nostro fantacalcio.
Ciao,
il database Giocatori di ReVo è centralizzato quindi non è personalizzabile.
berinno
Messaggi: 48
Iscritto il: 17 ago 2016, 07:27

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da berinno »

Non so se è il post adatto, ma vorrei ringraziare pubblicamente puffin per l'aiuto immediato che da nel risolvere i piccoli problemi di revo, adesso grazie a lui la mia lega va perfettamente, farò a breve il passaggio alla versione premium per essere pronto l'anno prossimo.
Ps, il mio piccolo aiuto nel gruppo del controllo voti ci sarà sempre.
grazie ancora per lo splendido lavoro
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da puffin »

berinno ha scritto: 28 feb 2019, 19:54 Non so se è il post adatto, ma vorrei ringraziare pubblicamente puffin per l'aiuto immediato che da nel risolvere i piccoli problemi di revo, adesso grazie a lui la mia lega va perfettamente, farò a breve il passaggio alla versione premium per essere pronto l'anno prossimo.
Ps, il mio piccolo aiuto nel gruppo del controllo voti ci sarà sempre.
grazie ancora per lo splendido lavoro
Ti ringrazio ma non passare a PREMIUM in questo finale di stagione! Come promesso, il finale di stagione è gratuito, semplicemente a ridosso del periodo di trial gratuito contattami che prolungherò sino a fine stagione la tua licenza.
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da papia »

puffin ha scritto: 28 feb 2019, 16:17
AlfaAlfa ha scritto: 28 feb 2019, 16:11 Sostituzioni manuali? (noi permettiamo il cambio modulo...)
No, cambio di modulo non è ancora possibile.
ahi....

è in progetto?
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da puffin »

papia ha scritto: 01 mar 2019, 11:43 è in progetto?
Al momento è in lista ma non garantisco che ci sia per la prox stagione.
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da golclaudio »

papia ha scritto: 01 mar 2019, 11:43
puffin ha scritto: 28 feb 2019, 16:17
AlfaAlfa ha scritto: 28 feb 2019, 16:11 Sostituzioni manuali? (noi permettiamo il cambio modulo...)
No, cambio di modulo non è ancora possibile.
ahi....

è in progetto?
Comunque se usi Revo in modalità FCM (se esisterà ancora archivio file voti ecc......) il problema non sussiste...
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Rispondi