ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
berinno
Messaggi: 48
Iscritto il: 17 ago 2016, 07:27

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da berinno »

Ciao, grazie per la domanda perchè in molti c'è ancora questa confusione.

ReVo 2.13 è un'altra cosa rispetto a ReVo ormai da oltre 5 anni.
ReVo 2.13 era una skin per FCM e li si fermava, niente ha a che vedere con il servizio ReVo che è partito successivamente se non l'impostazione grafica iniziale... (col senno di poi... avrei dovuto cambiarne il nome :) ).

fmsReVo.it è una piattaforma.
Nel momenti in cui richiedi una attivazione, ti viene assegnato un dominio TUALEGA.fmsrevo.it con preinstallata l'applicazione che nulla ha a che vedere con ReVo 2.13 (al massimo potrai creare dei link dal tuo sito ReVo alla tua installazione ReVo 2.13 semmai ne sentissi l'esigenza o volessi esporre pagine extra).

Di consegueza, ReVo 2.13 non è aggiornabile a fmsReVo attuale in quanto, appunto realtà completamente distinte e separata e la prima è anche in stato di abbandono da oltre 5 anni.
[/quote]

ok grazie, provo con la prova :).
Ps. ma poi per caricare i voti qui, devo mettere il solito file voti, de togni per capirci o si gestisce in maniera diversa? Chi fà fisicamente il file voti, continuerà a crearlo?
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da puffin »

berinno ha scritto: 27 feb 2019, 09:16 ok grazie, provo con la prova :).
Ps. ma poi per caricare i voti qui, devo mettere il solito file voti, de togni per capirci o si gestisce in maniera diversa? Chi fà fisicamente il file voti, continuerà a crearlo?
Dunque, una cortesia in generale, per chi chiede una attivazione provenendo da questo POST,
per favore indicatemelo esplicitamente qui o mantenete lo stesso username, così so che siete voi.
Questo perchè vorrei attivarvi la versione NUOVA che non è disponibile per gli attuali utenti.

Nel tuo caso, vedrai una versione 7.01 (qualsiasi anomalia notassi, scrivimela nella mail del primo post - è una versione terminata una settimana fa ed ha grossi cambiamenti, quindi ci sta che qualcosa non giri a puntino. ;).

Per i voti, te li ritrovi disponibile il lunedì mattina, devi semplicemente schiacciare un bottone che te li aggiorna e procede con il calcolo.
berinno
Messaggi: 48
Iscritto il: 17 ago 2016, 07:27

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da berinno »

puffin ha scritto: 27 feb 2019, 09:47
berinno ha scritto: 27 feb 2019, 09:16 ok grazie, provo con la prova :).
Ps. ma poi per caricare i voti qui, devo mettere il solito file voti, de togni per capirci o si gestisce in maniera diversa? Chi fà fisicamente il file voti, continuerà a crearlo?
Dunque, una cortesia in generale, per chi chiede una attivazione provenendo da questo POST,
per favore indicatemelo esplicitamente qui o mantenete lo stesso username, così so che siete voi.
Questo perchè vorrei attivarvi la versione NUOVA che non è disponibile per gli attuali utenti.

Nel tuo caso, vedrai una versione 7.01 (qualsiasi anomalia notassi, scrivimela nella mail del primo post - è una versione terminata una settimana fa ed ha grossi cambiamenti, quindi ci sta che qualcosa non giri a puntino. ;).

Per i voti, te li ritrovi disponibile il lunedì mattina, devi semplicemente schiacciare un bottone che te li aggiorna e procede con il calcolo.
fatto, username sempre berinno, ho la versione 7.01, adesso devo ricordarmi come mettere foto e tutto :)
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da puffin »

berinno ha scritto: 27 feb 2019, 10:05 fatto, username sempre berinno, ho la versione 7.01, adesso devo ricordarmi come mettere foto e tutto :)
Per qualsiasi esigenza o domanda scrivi qui: support@fmsrevo.freshdesk.com così liberiamo questo post. ;)
Riky
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 mar 2017, 13:55

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da Riky »

ciao puffin, io sto già usando Revo in modalità FCM e mi piacerebbe provare la nuova versione, è possibile?
il dominio è legafancazzisti.fmsrevo.it
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da puffin »

Riky ha scritto: 27 feb 2019, 12:11 ciao puffin, io sto già usando Revo in modalità FCM e mi piacerebbe provare la nuova versione, è possibile?
il dominio è legafancazzisti.fmsrevo.it
Ciao, si puoi provarla ma non sulla stessa lega (il passaggio tra le due modalità richiede la reinizializzazione della lega quindi azzereresti l'attuale situazione).
Puoi comunque richiedere una nuova installazione (utilizza già i tuoi dati utente ReVo per richiederla) e te l'attivo li sopra.
Se lo fai magari scrivimi qui anche via MP o alla mail indicata sopra per dirmi che provieni da questo forum così ti attivo la versione nuova.
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da papia »

Puf io di solito prima di imbattermi in qualcosa, sovente leggo una guida.
è disponibile qualcosa di simile?

Grazie,

PS ad esempio, io farei molta fatica a rinunciare a plugin come Se Avessi Avuto, Confronti storici, Fantalive ecc ma sono fatalmente attratto dalla gestione del mercato libero automatico
Te pensache ogni settimana su un subforum ci sono chiamate, ci si deve trovare su WA per le offerte in busta chiusa ecc....tutto ciò sarebbe gestibile da Revo vero?
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da puffin »

papia ha scritto: 27 feb 2019, 14:03 Puf io di solito prima di imbattermi in qualcosa, sovente leggo una guida.
è disponibile qualcosa di simile?

Grazie,
Hai ragione.
Questa è un punto dolente, perchè è sempre in evoluzione e perchè una guida è molto impegnativo redigerla (se ti vuoi proporre ne parliamo... :) ).
Ho cercato di fare quanto possibile nella sezione HELP: https://www.fmsrevo.it/help/ probabilmente non risponde al 100% delle domande ma una mano dovrebbe darla.
Poi se hai domande specifiche chiedi pure.

Intanto rispondo a quelle che hai lasciato qui:
papia ha scritto: 27 feb 2019, 14:03 PS ad esempio, io farei molta fatica a rinunciare a plugin come Se Avessi Avuto, Confronti storici, Fantalive ecc ma sono fatalmente attratto dalla gestione del mercato libero automatico
Te pensa che ogni settimana su un subforum ci sono chiamate, ci si deve trovare su WA per le offerte in busta chiusa ecc....tutto ciò sarebbe gestibile da Revo vero?
I plugin di FCM non li ritroveresti, gli unici che puoi trovare sono i dati di base di FantaMister e le quotazioni dei giocatori calcolati sull'algoritmo riscritto del plugin Quotazioni (grazie ad una collaborazione con ThePrez).
Il mercato libero invece c'è.
Segue alla lettera il regolamento della FFC più concede delle variazioni sul tema per personalizzarne il comportamento.
C'è un sistema poi di assegnazione ad apertura buste assistito (con un click confermi l'operazione conclusa e in automatico vengono eseuguiti tagli, assegnazione, gestione crediti etc), idem per la gestione della lista infortunati.
Da quest'anno è integrata anche la gestione SCAMBI (solo lato ADMIN) in stile FCM.
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da golclaudio »

puffin ha scritto: 27 feb 2019, 12:20
Riky ha scritto: 27 feb 2019, 12:11 ciao puffin, io sto già usando Revo in modalità FCM e mi piacerebbe provare la nuova versione, è possibile?
il dominio è legafancazzisti.fmsrevo.it
Ciao, si puoi provarla ma non sulla stessa lega (il passaggio tra le due modalità richiede la reinizializzazione della lega quindi azzereresti l'attuale situazione).
Puoi comunque richiedere una nuova installazione (utilizza già i tuoi dati utente ReVo per richiederla) e te l'attivo li sopra.
Se lo fai magari scrivimi qui anche via MP o alla mail indicata sopra per dirmi che provieni da questo forum così ti attivo la versione nuova.
Ah però.......
Ma usando in modalità Fcm cosa c'è di nuovo nella versione 7
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: ReVo e dintorni: un po’ di pubblicità

Messaggio da lukesky »

golclaudio ha scritto: 27 feb 2019, 16:09
puffin ha scritto: 27 feb 2019, 12:20
Riky ha scritto: 27 feb 2019, 12:11 ciao puffin, io sto già usando Revo in modalità FCM e mi piacerebbe provare la nuova versione, è possibile?
il dominio è legafancazzisti.fmsrevo.it
Ciao, si puoi provarla ma non sulla stessa lega (il passaggio tra le due modalità richiede la reinizializzazione della lega quindi azzereresti l'attuale situazione).
Puoi comunque richiedere una nuova installazione (utilizza già i tuoi dati utente ReVo per richiederla) e te l'attivo li sopra.
Se lo fai magari scrivimi qui anche via MP o alla mail indicata sopra per dirmi che provieni da questo forum così ti attivo la versione nuova.
Ah però.......
Ma usando in modalità Fcm cosa c'è di nuovo nella versione 7
anche io ho la stessa curiosità .....
Rispondi