[Problema] Backup e Upload

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
papia
Messaggi: 1173
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

[Problema] Backup e Upload

Messaggio da papia »

Buongiorno a tutti,
ultimamente, per il mio sito (che si appoggia su Altervista), ho riscontrato ultimamente.

La prima cosa che carica quando genero e carico è il file di backup. Che è molto grosso, tipo 60mb
Una volta finito di caricare questo ampio file, tutti i file successivi dice "Caricamento Non riuscito"

Accade a memoria in vari luoghi con vari Wifi, quindi dubito c'entri la connessione e il provider

Cosa può essere?

Perchè il backup è così pesante? Se fossero solo dati, anche se di 10 stagioni, perchè è così pesante?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: [Problema] Backup e Upload

Messaggio da Rainbow6 »

Sull'upload non saprei... hai provato con filezilla?
Sulla dimensione del backup, dipende... se nelle tue leghe hai molti documenti salvati (mail o altri file) e le leghe sono parecchie, ci sta che il backup sia un file piuttosto grande: per farti un esempio, il mio è di quasi 100Mb.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
papia
Messaggi: 1173
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [Problema] Backup e Upload

Messaggio da papia »

Rainbow6 ha scritto: 29 gen 2019, 14:34 Sull'upload non saprei... hai provato con filezilla?
Sulla dimensione del backup, dipende... se nelle tue leghe hai molti documenti salvati (mail o altri file) e le leghe sono parecchie, ci sta che il backup sia un file piuttosto grande: per farti un esempio, il mio è di quasi 100Mb.
come faccio a sapere cosa è salvato? cosa ci mette nel backup?

si con filezilla funziona, quello chenon capisco èperchè non mi carica il resto dopo che carica tutto il backup. Come se avesse un "limite"
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: [Problema] Backup e Upload

Messaggio da Rainbow6 »

papia ha scritto: 30 gen 2019, 11:47 come faccio a sapere cosa è salvato? cosa ci mette nel backup?
Il backup è una sorta di "zip" della cartella DATA... quanto più grandi sono i file che hai lì dentro, tanto più grande sarà il backup.
Sul come mai invece si pianti la procedura di upload non saprei: io ormai da parecchi anni sono passato ad usare FileZilla per gli upload sul mio spazio ftp e mi trovo decisamente bene!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi