SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
marstek
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 ago 2016, 01:26

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da marstek »

L'assist di Kurtic su calcio d'angolo, di solito non li considerate assist se sono su calcio da fermo o sbaglio?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6266
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

marstek ha scritto: 29 gen 2019, 19:22 L'assist di Kurtic su calcio d'angolo, di solito non li considerate assist se sono su calcio da fermo o sbaglio?
Ti rimando qui:
viewtopic.php?f=19&t=2628
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6266
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

papia ha scritto: 29 gen 2019, 12:24 Fallo con arroganza come se fosse per te una cosa scontata che già sapevi brandendo il regolamento :D :D :D :D
:D :D :D
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
marstek
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 ago 2016, 01:26

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da marstek »

Rainbow6 ha scritto: 29 gen 2019, 19:24
marstek ha scritto: 29 gen 2019, 19:22 L'assist di Kurtic su calcio d'angolo, di solito non li considerate assist se sono su calcio da fermo o sbaglio?
Ti rimando qui:
viewtopic.php?f=19&t=2628
Scusami non capisco il perché mi rimandi in quel post, l'ho letto ma è la prima volta che scrivo sul forum perché fino adesso ho sempre visto che gli assist da fermo voi non lo considerate, puoi spiegarmi meglio per favore? Se intendevi che la cosa è soggettiva di ogni lega allora ho capito cosa volevi dirmi, se è per il fatto che siete pochissimi che vi impegnate a pubblicare il file voti e che può esserci un errore ti capisco lo stesso, la mia età una domanda non una critica, nella mia lega non abbiamo mai considerato gli assist da fermo perché proprio nel file viti non sono mai stati considerati.
papia
Messaggi: 1173
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da papia »

marstek ha scritto: 29 gen 2019, 19:39
Rainbow6 ha scritto: 29 gen 2019, 19:24
marstek ha scritto: 29 gen 2019, 19:22 L'assist di Kurtic su calcio d'angolo, di solito non li considerate assist se sono su calcio da fermo o sbaglio?
Ti rimando qui:
viewtopic.php?f=19&t=2628
Scusami non capisco il perché mi rimandi in quel post, l'ho letto ma è la prima volta che scrivo sul forum perché fino adesso ho sempre visto che gli assist da fermo voi non lo considerate, puoi spiegarmi meglio per favore? Se intendevi che la cosa è soggettiva di ogni lega allora ho capito cosa volevi dirmi, se è per il fatto che siete pochissimi che vi impegnate a pubblicare il file voti e che può esserci un errore ti capisco lo stesso, la mia età una domanda non una critica, nella mia lega non abbiamo mai considerato gli assist da fermo perché proprio nel file viti non sono mai stati considerati.
Il problema è il VOI.
Io resto basito dal fatto che passano i lustri , ma fate sempre la stessa domanda. "Perchè avete dato questo assist"?

Quando hai settato il sito, hai visto qual è la fonte dei tuoi assist? Lega Sanremo Forum, FCM ecc, NON ASSEGNANO ASSIST. Qui si rilascia il file voti, con varie fonti, e voi scegliete quali. Ma non c'entra NULLA FCM. Ed è così da almeno due anni o più se non ricordo male.

Mi chiedo, al tempo stesso, come ve ne siete potuti accorgere alla 21 giornata, visto che di assist da fermo ne avrete conteggiati una infinità
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6266
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

marstek ha scritto: 29 gen 2019, 19:39 Scusami non capisco il perché mi rimandi in quel post, l'ho letto ma è la prima volta che scrivo sul forum perché fino adesso ho sempre visto che gli assist da fermo voi non lo considerate, puoi spiegarmi meglio per favore? Se intendevi che la cosa è soggettiva di ogni lega allora ho capito cosa volevi dirmi, se è per il fatto che siete pochissimi che vi impegnate a pubblicare il file voti e che può esserci un errore ti capisco lo stesso, la mia età una domanda non una critica, nella mia lega non abbiamo mai considerato gli assist da fermo perché proprio nel file viti non sono mai stati considerati.
Ti rimando a quel post perchè, al punto 5, viene scritto in maniera chiara (seppur un po' velata) da dove verranno presi gli assist dalla stagione 2017/18 in poi.
In passato, quando la FFC ed il sito fantacalcio.it fornivano il supporto ufficiale al programma Fantamanager, era vero quello che dicevi tu: c'era un organo ufficiale della Federazione Fantacalcio, gli assist su calcio da fermo non venivano assegnati ed anche alcuni casi "limite" potevano essere interpretati in un maniera differente da altre fonti.

Da due anni a questa parte, cessato il supporto ufficiale ed iniziata la "carboneria" della gestione di FCM, per semplificarsi la vita ed evitare futili discussioni su specifiche assegnazioni di assist, si è deciso di affidarsi ad una fonte terza che, peraltro, pubblica la spiegazione di ognuno degli assist che assegna (o che non assegna) ai calciatori. In ogni caso, per mantenere quanto meno la possibilità di differenziare gli assist su azione da quelli su calci piazzati, nel post dedicato questi ultimi vengono sempre evidenziati come puoi vedere da qui:
viewtopic.php?f=19&t=3224

Tutto questo premesso, condivido la perplessità di papia sull'accorgersi ora di una questione del genere: sarebbe sempre opportuno sapere che regole si usano e verificare, magari con un calcolo a mano, se il programma sta facendo quello che ci si attende da lui. In caso voi non usaste gli assist su calcio piazzato, ti consiglio di ricontrollare i precedenti risultati utilizzando il post che ti ho appena linkato per correggere i bonus delle giornate precedenti.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
marstek
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 ago 2016, 01:26

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da marstek »

Ti ringrazio per la precisazione, ho capito anche perché ti ho fatto questa domanda alla 21esima giornata, noi abbiamo sempre visto le spiegazioni degli assist su Fantagazzetta invece che sul sito della rosea, infatti tra i due c'è differenza, vedi seconda giornata Roma-Atalanta assist/non assist di Pastore, e anche altri.....
Adesso mi riguarderò tutte le altre partite anche se non ho mai modificato manualmente gli assist, mi sono sempre attenuto al file voti scaricato.
Grazie ancora sempre preziosissimo.
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1265
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da lukesky »

Errori su file voti:
GDS
PELLISSIER (Chievo) manca evidenza gol su rigore
CDS
PELLISSIER (Chievo) manca evidenza gol su rigore
MATRI (Sassuolo) manca gol
TS
PELLISSIER (Chievo) manca evidenza gol su rigore
KRAJNC (Empoli) 7 su cartaceo - sv su FCM
MATRI (Sassuolo) manca gol
Rispondi