SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 12° SERIE A

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 12° SERIE A

Messaggio da andre75 »

Giudice Sportivo ??
Si sa qlc sul controllo ammonizioni
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 351
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 12° SERIE A

Messaggio da Ghebbe »

akross ha scritto: 13 nov 2018, 15:32 Lo so, la Gazzetta ha sbagliato comunque.
Da Fantagazzetta (e, purtroppo è andata così)

"Punizione battuta da Ilicic che la tocca vicino per Gomez, l'argentino ridà palla allo sloveno, cross in area e colpo di testa vincente di Mancini"
Sei sicuro che a termini di regolamento non sia comunque assist da calcio da fermo?
Perché è ovvio che scaturisca da un calcio di punizione, il fatto che prima la tocchino in due per posizionare meglio il pallone cambia la natura dell'assist?

In ogni caso, proprio perché casi come questo sono super frequenti (soprattutto da angolo) è una specifica che io tolsi anni fa.
akross
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 set 2016, 11:55

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 12° SERIE A

Messaggio da akross »

Scusami se ti rispondo solo ora. Non ho idea cosa dica il regolamento, ma forse ragiono da pallacanestro comunque non è da calcio da fermo perché poi devi stare a valutare quanto uno la sposta dopo il secondo tocco.
Ghebbe ha scritto: 16 nov 2018, 11:08
akross ha scritto: 13 nov 2018, 15:32 Lo so, la Gazzetta ha sbagliato comunque.
Da Fantagazzetta (e, purtroppo è andata così)

"Punizione battuta da Ilicic che la tocca vicino per Gomez, l'argentino ridà palla allo sloveno, cross in area e colpo di testa vincente di Mancini"
Sei sicuro che a termini di regolamento non sia comunque assist da calcio da fermo?
Perché è ovvio che scaturisca da un calcio di punizione, il fatto che prima la tocchino in due per posizionare meglio il pallone cambia la natura dell'assist?

In ogni caso, proprio perché casi come questo sono super frequenti (soprattutto da angolo) è una specifica che io tolsi anni fa.
Rispondi