Reinstallare e Outlook express non parte!??

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Reinstallare e Outlook express non parte!??

Messaggio da dylan »

Mi è capitato anche altre di formattare il pc... e mai ho avuto problemi.... uso sempre xp con explorer e outlock express 6

...di solito quando formatto mi salvo la cartella FCM di programmi e poi la ricopio...e faccio anche l'aggiornamento del programma col setup al 8.5.... non capisco perchè ora che ho dovuto riformattare fatto tutto uguale...appena vado a cliccare il tasto per importare le formazioni di outlock express non importa niente e non fa nessun movimento.,... se metto ad esempio nelle impostazioni cerca in outlock (l'altro...) mi si apre l'altro programma outlock..che io non uso....

...allora ritorno nelle giuste impostazioni e riprovo... ma niente....cosa potrebbe essere?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6273
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Reinstallare e Outlook express non parte!??

Messaggio da Rainbow6 »

ma outlook express è impostato come client di posta predefinito? A parte questo, non saprei fare molto di più per aiutarti!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Reinstallare e Outlook express non parte!??

Messaggio da dylan »

Infatti non era predefinito... L ho impostato adesso... Devo solo provare se funziona appena qlc della lega manda la formazione... Grazie!!
Rispondi