INFO VOTI 10° GIORNATA

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
gookin
Messaggi: 22
Iscritto il: 18 ott 2016, 22:52

INFO VOTI 10° GIORNATA

Messaggio da gookin »

Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè la gazzetta da SV a Castillejo entrato al 76' ed invece il voto (5,5) a Bstos entrato al 78'.
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: INFO VOTI 10° GIORNATA

Messaggio da arghami »

gookin ha scritto: 30 ott 2018, 12:51 Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè la gazzetta da SV a Castillejo entrato al 76' ed invece il voto (5,5) a Bstos entrato al 78'.
Nessuno di questo forum potrà spiegartelo :)
Rassegnarsi è l'unica via, sono partite diverse di giocatori diversi valutati da giornalisti diversi. Il QU detta legge in questi casi.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: INFO VOTI 10° GIORNATA

Messaggio da Rainbow6 »

arghami ha scritto: 30 ott 2018, 13:01
gookin ha scritto: 30 ott 2018, 12:51 Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè la gazzetta da SV a Castillejo entrato al 76' ed invece il voto (5,5) a Bstos entrato al 78'.
Nessuno di questo forum potrà spiegartelo :)
Rassegnarsi è l'unica via, sono partite diverse di giocatori diversi valutati da giornalisti diversi. Il QU detta legge in questi casi.
Quoto... dipende dal giornalista.
Nel caso dovresti scrivere direttamente a loro, ma credo valga la (Giusta) arbitrarietà di cui ogni inviato debba godere.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: INFO VOTI 10° GIORNATA

Messaggio da papia »

io mi stupisco sempre di più del genere di domande che pongono su QUESTO FORUM.

Un nesso solo, che ci lega ad una potenziale risposta.
Avatar utente
gookin
Messaggi: 22
Iscritto il: 18 ott 2016, 22:52

Re: INFO VOTI 10° GIORNATA

Messaggio da gookin »

papia ha scritto: 30 ott 2018, 21:58 io mi stupisco sempre di più del genere di domande che pongono su QUESTO FORUM.

Un nesso solo, che ci lega ad una potenziale risposta.
Il punto di partenza che mi ha spinto a chiedere sta nel fatto che ho sempre "erroneamente" pensato che i giocatori entrati dopo il 75',senza bonus/malus, non prendessero il voto.
Dovendo chiedere ho pensato che il forum in questione fosse più appropiato di uno di idraulica e spurghi...tutto qua

p.s.
Cercando su google sono poi venuto a conoscenza della pagina facebook della gazzetta dove ho ricevuto i ragguagli del caso
Rispondi