Congelare una giornata

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
fransco72
Messaggi: 18
Iscritto il: 12 feb 2018, 12:30

Congelare una giornata

Messaggio da fransco72 »

Ciao,
mi scuso anticipatamente qualora il problema sia stato trattato, ma non sono riuscito a trovare una soluzione soddisfacente ne utilizzando la funzione cerca ne potendo risalire alla discussione (da me aperta qualche anno fa) sul precedente forum.
Sono l'amministratore di una lega, questa sera dopo che tutti avranno consegnato la formazione, vorrei congelare la giornata ed aprire la prossima per permettere agli altri componenti di schierare la prossima giornata senza intoppi dato che sarò assente per una decina di giorni.
Ho letto la casististica circa il blocco della I giornata con la sospensione delle partite delle due genovesi, però bisognava scaricare il file voto della prima giornata, ora mi chiedo e soprattutto vi chiedo se posso impostare dalla modalità MOD tutti gli incontri 0 - 0 senza nessun file voto.
grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Congelare una giornata

Messaggio da Rainbow6 »

Direi di sì, se tu metti da tabellino la spunta su ogni partita flaggandola come giocata e con risultato 0-0, dovrebbe essere possibile in FCM inserire le formazioni della successiva giornata.
Il sito dovrebbe comportarsi di conseguenza (ma ovviamente ti invito a verificare!). In ogni caso, male che vada, puoi sempre ricorrere ai metodi all'antica (messaggi o mail)!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
fransco72
Messaggi: 18
Iscritto il: 12 feb 2018, 12:30

Re: Congelare una giornata

Messaggio da fransco72 »

ok grazie per la risposta, valuterò il male minore e qualora "congelero' la giornata" vi farò sapere per il futuro.
casomai ripristinerò un backup precedente
Rispondi