Verdi s.v. ma assist

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
mandeville
Messaggi: 11
Iscritto il: 20 ago 2017, 09:26

Verdi s.v. ma assist

Messaggio da mandeville »

Scusate ma non ho trovate niente a riguardo. Il nostro regolamento non prevede casi simili perché gli idioti che fanno i voti si presume non diano s.v. a uno che gioca più di 20' e fa assist. Ma vabbé, come ci si deve comportare?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Verdi s.v. ma assist

Messaggio da Rainbow6 »

mandeville ha scritto: 28 set 2018, 09:00 Scusate ma non ho trovate niente a riguardo. Il nostro regolamento non prevede casi simili perché gli idioti che fanno i voti si presume non diano s.v. a uno che gioca più di 20' e fa assist. Ma vabbé, come ci si deve comportare?
Il pagellista di un quotidiano, ovviamente, quando dà i voti non li assegna in ottica fantacalcio ma sulla base delle valutazioni che fa circa la partita che ha seguito.
Ciò premesso, il problema è che nelle leghe che utilizzano l'assist come bonus dovrebbe essere presa la decisione su un caso come questo, che non viene contemplato dal regolamento ufficiale in quanto tale bonus non è tra quelli utilizzabili. Non esiste pertanto una regola che io ti possa suggerire, se non di discuterne tra di voi nella lega (l'ideale sarebbe prima di iniziare la stagione, dato che durante il campionato sarebbe buona norma non introdurre alcuna modifica per non generare spiacevoli discussioni).
Se poi vuoi sapere cosa farei al posto tuo... bhè proporrei che, siccome si usa il bonus assist sia necessario prevedere un voto di ufficio pari a 6 nel caso di calciatore s.v. che fa assist.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi