Douglas Costa voto Zero

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
Mark Mol
Messaggi: 52
Iscritto il: 01 set 2016, 19:17

Douglas Costa voto Zero

Messaggio da Mark Mol »

Problema il Tuttosport ha dato ZERO a Douglas Cosat attenzione proprio Zero e Non s.v. come riportato da altre fonti.
FCM nel calcolo lo zero non lo considera credo bisognerà mettere un voto tipo 0.001
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Douglas Costa voto Zero

Messaggio da Rainbow6 »

segnalo ad andrea de togni per sapere se xi sia qualche trucchetto! grazie!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Douglas Costa voto Zero

Messaggio da Rainbow6 »

Mark Mol ha scritto: 17 set 2018, 10:32 Problema il Tuttosport ha dato ZERO a Douglas Cosat attenzione proprio Zero e Non s.v. come riportato da altre fonti.
FCM nel calcolo lo zero non lo considera credo bisognerà mettere un voto tipo 0.001
sì direi che sarà da inserire un 0.01
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: Douglas Costa voto Zero

Messaggio da lukesky »

Rainbow6 ha scritto: 17 set 2018, 14:18
Mark Mol ha scritto: 17 set 2018, 10:32 Problema il Tuttosport ha dato ZERO a Douglas Cosat attenzione proprio Zero e Non s.v. come riportato da altre fonti.
FCM nel calcolo lo zero non lo considera credo bisognerà mettere un voto tipo 0.001
sì direi che sarà da inserire un 0.01
Credo che per rischiare meno nel calcolo delle medie, sia da consigliare uno 0.001.
La media dei tre giornali attualmente sarebbe 2,333. Inserendo come voto 0,001 la media sarebbe 2,334 mentre inserendo come voto 0,01 la media sarebbe 2,337. Questo in alcuni casi (rari ma possibili) potrebbe portare a risultati della partita non corretti, con lo 0,001 come voto il rischio è ridotto (anche se non azzerato).
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Douglas Costa voto Zero

Messaggio da arghami »

Io proporrei di mettere un modificatore personale di -0.001 per compensare e risolvere alla radice il problema.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Douglas Costa voto Zero

Messaggio da Rainbow6 »

arghami ha scritto: 18 set 2018, 10:11 Io proporrei di mettere un modificatore personale di -0.001 per compensare e risolvere alla radice il problema.
In quei rari casi in cui possa comportare un problema sì, potrebbe essere gestito in maniera ottimale come dici tu... anche se dovrei ragionare un attimo per vedere se tale approccio sia ugualmente efficace sia sul metodo di calcolo della media a 3 quotidiani preciso, sia su quello standard.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Douglas Costa voto Zero

Messaggio da arghami »

Rainbow6 ha scritto: 18 set 2018, 10:33
arghami ha scritto: 18 set 2018, 10:11 Io proporrei di mettere un modificatore personale di -0.001 per compensare e risolvere alla radice il problema.
In quei rari casi in cui possa comportare un problema sì, potrebbe essere gestito in maniera ottimale come dici tu... anche se dovrei ragionare un attimo per vedere se tale approccio sia ugualmente efficace sia sul metodo di calcolo della media a 3 quotidiani preciso, sia su quello standard.
Giusto, in caso di media quel valore non è divisibile per 3. Allora duplice modifica: voto di Costa da modificare a mano in 0,001x(n° di quotidiani utilizzato) e modificatore correttivo -0,001.
E ora non sono nemmeno convinto che questo copra tutti i casi...
eurocrik
Messaggi: 103
Iscritto il: 04 ago 2016, 14:35

Re: Douglas Costa voto Zero

Messaggio da eurocrik »

Quindi nessuno ricorda un caso da zero in pagella da quando esiste il Fantacalcio? E' davvero la prima volta?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Douglas Costa voto Zero

Messaggio da Rainbow6 »

eurocrik ha scritto: 19 set 2018, 12:04 Quindi nessuno ricorda un caso da zero in pagella da quando esiste il Fantacalcio? E' davvero la prima volta?
io non ne ho memoria sinceramente... e sono tanti anni!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi