Problema con creazione nuova lega

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Troppi
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 set 2018, 12:17

Problema con creazione nuova lega

Messaggio da Troppi »

ciao a tutti,

premetto che sono diversi anni che utilizzo senza alcun problema il vs software per gestire la lega, quest'anno però non riesco a creare la nuova lega utilizzando i parametri della vecchia edizione (continuazione lega) in quanto il sw si blocca (senza possibilità di sbloccarlo) evidenziando il passaggio "Salvataggio dei dati Storici e Albo d'Oro" e aprendo un pop up con il seguente messaggio di errore: Errore nella copia della Lega: Not a valid bookmark.

Potreste provare a darmi una mano prima di effettuare l'unica prova che mi rimane... ovvero disistallare e reistallare il tutto comprese le 9 annate precedenti?

Grazie 1000
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Problema con creazione nuova lega

Messaggio da papia »

Troppi ha scritto: 14 set 2018, 13:14 ciao a tutti,

premetto che sono diversi anni che utilizzo senza alcun problema il vs software per gestire la lega, quest'anno però non riesco a creare la nuova lega utilizzando i parametri della vecchia edizione (continuazione lega) in quanto il sw si blocca (senza possibilità di sbloccarlo) evidenziando il passaggio "Salvataggio dei dati Storici e Albo d'Oro" e aprendo un pop up con il seguente messaggio di errore: Errore nella copia della Lega: Not a valid bookmark.

Potreste provare a darmi una mano prima di effettuare l'unica prova che mi rimane... ovvero disistallare e reistallare il tutto comprese le 9 annate precedenti?

Grazie 1000
10 anni di forum. Mai sentito questo errore!
Troppi
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 set 2018, 12:17

Re: Problema con creazione nuova lega

Messaggio da Troppi »

che culo!
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Problema con creazione nuova lega

Messaggio da Rainbow6 »

Troppi ha scritto: 14 set 2018, 13:14 ciao a tutti,

premetto che sono diversi anni che utilizzo senza alcun problema il vs software per gestire la lega, quest'anno però non riesco a creare la nuova lega utilizzando i parametri della vecchia edizione (continuazione lega) in quanto il sw si blocca (senza possibilità di sbloccarlo) evidenziando il passaggio "Salvataggio dei dati Storici e Albo d'Oro" e aprendo un pop up con il seguente messaggio di errore: Errore nella copia della Lega: Not a valid bookmark.

Potreste provare a darmi una mano prima di effettuare l'unica prova che mi rimane... ovvero disistallare e reistallare il tutto comprese le 9 annate precedenti?

Grazie 1000
Inviami export e descrizione del problema a fantamanager.ffc@gmail.com (e non temere che nel caso la procedura di reinstallazione non è complessa)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Troppi
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 set 2018, 12:17

Re: Problema con creazione nuova lega

Messaggio da Troppi »

Al momento ho risolto bypassando la stagione scorsa.... credo che sia corrotto il backup della lega dell'anno scorso.
Ho la nuova di nuovo la situazione in linea, poi a tempo perso provo a recuperare anche Albo Storico e Record...

Se ho problemi ti contatto su indirizzo di posta che mi hai mandato.
Grazie 1000
Rispondi