Fanta Champions League 2018/2019

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
tabaho
Messaggi: 6
Iscritto il: 02 feb 2017, 09:59

Fanta Champions League 2018/2019

Messaggio da tabaho »

Salve a tutti, sto creando per la mia lega un archivio dedicato alla Champions League 2018/2019. Ho già messo tutte le squadre qualificate (non ancora con i giocatori in organico, per quello aspetto che siano ufficiali e penso di metterli tutti con codice 0 per ragioni di tempo), il calendario con le sei giornate del girone e le maglie personalizzate all'interno del programma. Non posso garantire un aggiornamento di tutti i voti giornata per giornata (né il corretto funzionamento, non so quali problemi possano nascere), ma se può essere cosa gradita posso mettere a disposizione di tutti l'archivio vergine con rose complete e calendario, pochi giorni prima dell'inizio della competizione. Fatemi sapere

UPDATE

Come promesso, ecco qui l'archivio con tutte le rose della Champions League (prese dal sito della UEFA, quindi per i ruoli mi sono attenuto a quelle indicazioni, poi ognuno è libero ovviamente di modificare in base alle proprie esigenze) e il calendario delle partite del girone. Un saluto a tutti!

http://www.fantabacco.altervista.org/Ar ... mpions.fca

ATTENZIONE!

Mi hanno fatto notare i fantallenatori della mia Lega che mancano alcuni giocatori, quelli che le squadre hanno messo in Lista B in quanto Under 22. Es. Rashford del Manchester United. Fateci attenzione e nel caso aggiungeteli voi manualmente a seconda delle esigenze
Ultima modifica di tabaho il 11 set 2018, 23:36, modificato 2 volte in totale.
maximopoli
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 set 2017, 11:14

Re: Fanta Champions League 2018/2019

Messaggio da maximopoli »

Grazie, sarebbe estremamente gradito!!!
MARCOOOO76
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 mag 2018, 13:15

Re: Fanta Champions League 2018/2019

Messaggio da MARCOOOO76 »

te ne sarei molto molto grato
gabuz
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 ago 2016, 12:03

Re: Fanta Champions League 2018/2019

Messaggio da gabuz »

tabaho ha scritto: 02 set 2018, 00:28 Salve a tutti, sto creando per la mia lega un archivio dedicato alla Champions League 2018/2019. Ho già messo tutte le squadre qualificate (non ancora con i giocatori in organico, per quello aspetto che siano ufficiali e penso di metterli tutti con codice 0 per ragioni di tempo), il calendario con le sei giornate del girone e le maglie personalizzate all'interno del programma. Non posso garantire un aggiornamento di tutti i voti giornata per giornata (né il corretto funzionamento, non so quali problemi possano nascere), ma se può essere cosa gradita posso mettere a disposizione di tutti l'archivio vergine con rose complete e calendario, pochi giorni prima dell'inizio della competizione. Fatemi sapere
Ciao, io volevo iniziare a lavorarci questa settimana, perciò si, sarebbe molto gradito.
Per i voti, a sapere come fare l'export, ci si potrebbe dare una mano.
Noi usiamo voti gazzetta ma ruoli e tabellino UEFA per bonus e malus.
marcolilly
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 ott 2017, 11:41

Re: Fanta Champions League 2018/2019

Messaggio da marcolilly »

Grazie grazie ! Se riesco provo anch’io
gabuz
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 ago 2016, 12:03

Re: Fanta Champions League 2018/2019

Messaggio da gabuz »

tabaho ha scritto: 02 set 2018, 00:28 UPDATE

Come promesso, ecco qui l'archivio con tutte le rose della Champions League (prese dal sito della UEFA, quindi per i ruoli mi sono attenuto a quelle indicazioni, poi ognuno è libero ovviamente di modificare in base alle proprie esigenze) e il calendario delle partite del girone. Un saluto a tutti!

http://www.fantabacco.altervista.org/Ar ... mpions.fca
Grazie mille! Davvero.
sondan
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 ago 2018, 20:50
Contatta:

Re: Fanta Champions League 2018/2019

Messaggio da sondan »

Grazie del lavoro.
MARCOOOO76
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 mag 2018, 13:15

Re: Fanta Champions League 2018/2019

Messaggio da MARCOOOO76 »

mitico
Sunday
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 ago 2016, 11:54

Re: Fanta Champions League 2018/2019

Messaggio da Sunday »

Grazie.
Per i Voti come fai? Li metti tutti a mano^
Sai dove si possono trovare i Voti della rosa in formato - Exel o txt ecc..
Rispondi