Errore su formazione, omonimia

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
m_k_i
Messaggi: 21
Iscritto il: 13 set 2016, 15:21

Errore su formazione, omonimia

Messaggio da m_k_i »

Ciao a tutti. Ho un problema dovuto ad una distrazione. Ho assegnato il Gomis sbagliato ad un giocatore nella mia lega, falsando i calcoli dell'ultima giornata. Ho sostituito il giocatore in rosa, ma non me lo fa sostituire nella formazione. Come posso fare?
Grazie
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Errore su formazione, omonimia

Messaggio da andre75 »

m_k_i ha scritto: 28 ago 2018, 18:44 Ciao a tutti. Ho un problema dovuto ad una distrazione. Ho assegnato il Gomis sbagliato ad un giocatore nella mia lega, falsando i calcoli dell'ultima giornata. Ho sostituito il giocatore in rosa, ma non me lo fa sostituire nella formazione. Come posso fare?
Grazie
Recupera Backup che sia precedente all'ultima giornata.
Ma prima di recuperare il Backup guarda a che data è che non sia troppo indietro
m_k_i
Messaggi: 21
Iscritto il: 13 set 2016, 15:21

Re: Errore su formazione, omonimia

Messaggio da m_k_i »

Grazie per la risposta, ma non so come si fa...
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Errore su formazione, omonimia

Messaggio da andre75 »

m_k_i ha scritto: 29 ago 2018, 11:12 Grazie per la risposta, ma non so come si fa...
viewtopic.php?f=19&t=2113
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Errore su formazione, omonimia

Messaggio da Rainbow6 »

se con il backup non risolvi (strategia che sarebbe la migliore da utilizzare) scrivimi una mail all'indirizzo del supporto che ho in firma che ti dico come procedere.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Errore su formazione, omonimia

Messaggio da arghami »

Oppure applichi questo trucco: vai nel calendario, togli il flag giocato alle partite dell'ultima giornata. Questo ti dovrebbe riportare la lega indietro di una giornata. Correggi i movimenti di mercato e le formazioni, e poiprocedi al ricalcolo.
Rispondi