Quarto modificatore

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
crazyhorse
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 set 2016, 15:25

Quarto modificatore

Messaggio da crazyhorse »

Buongiorno a tutti!
Ho già letto la guida di FCM e ho visto che i possibili modificatori personalizzati sono soltanto 3,non c'è nessuna possibilità tramite plugin di aggiungerne un quarto?
Fino allo scorso anno ne avevamo 3 (mancata formazione, allenamenti e fair play), da quest'anno abbiamo aggiunto il capitano...ma della limitazione sul numero dei modificatori ce ne siamo accorti solo ieri (avendo di fatto congelato la prima giornata).
Grazie in anticipo :)
-------
Francesco
Avatar utente
arghami
Messaggi: 622
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Quarto modificatore

Messaggio da arghami »

No, ne devi accorpare necessariamente qualcuno.
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: Quarto modificatore

Messaggio da ThePrez »

Il capitano puoi assegnarlo al singolo giocatore.

Allenamenti e Fair-Play come funzionano?
crazyhorse
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 set 2016, 15:25

Re: Quarto modificatore

Messaggio da crazyhorse »

arghami ha scritto: 27 ago 2018, 07:34 No, ne devi accorpare necessariamente qualcuno.
Grazie!
-------
Francesco
crazyhorse
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 set 2016, 15:25

Re: Quarto modificatore

Messaggio da crazyhorse »

ThePrez ha scritto: 27 ago 2018, 09:23 Il capitano puoi assegnarlo al singolo giocatore.
Ok, è un po' più macchinoso ma credo sia la soluzione migliore senza accorparli :)
ThePrez ha scritto: 27 ago 2018, 09:23 Allenamenti e Fair-Play come funzionano?
Per gli allenamenti ogni presidente all'invio della formazione può specificare un budget di 3, 5, 7 o 10 crediti ed in cambio si avrà diritto a 0.5 / 1 / 1.5 / 2 punti in più nel totale squadra.

Il Fair-Play invece prevede 1 punto in più nel totale squadra nel momento in cui gli 11 schierati non prendano ammonizioni o espulsioni.
-------
Francesco
Rispondi