Problema calendario a 10 squadre

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: Problema calendario a 10 squadre

Messaggio da grandeivo »

Intendevo, il generatore di calendari postato da eurocrik riuscirebbe nell'impresa di far giocare sempre, a tutte le squadre, una partita in casa e una fuori?
eurocrik
Messaggi: 103
Iscritto il: 04 ago 2016, 14:35

Re: Problema calendario a 10 squadre

Messaggio da eurocrik »

grandeivo ha scritto: 18 ago 2018, 14:40 Intendevo, il generatore di calendari postato da eurocrik riuscirebbe nell'impresa di far giocare sempre, a tutte le squadre, una partita in casa e una fuori?
Chiaramente no, come avviene anche in serie a, ci sarà sempre la necessità di una doppia partita in casa o in trasferta ma non nelle prime due giornate o nelle ultime due, che è il problema del generatore leghe a 10 di fcm
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: Problema calendario a 10 squadre

Messaggio da grandeivo »

Ah ecco!

Ah ma quindi il vostro problema sono le due in casa all'inizio e/o alla fine, non le 3 in casa/trasferta a cavallo della fine/inizio dei gironi?

Se è così potete fare come ho fatto io e poi andare a mettere l'ultima al posto della quart'ultima o una cosa del genere. (adesso dopo asta e aver sistemato il tutto, non sono nella condizione più lucida per poter affrontare certi argomenti :D )
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 237
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: Problema calendario a 10 squadre

Messaggio da lucatk »

grandeivo ha scritto: 18 ago 2018, 17:02 Ah ecco!

Ah ma quindi il vostro problema sono le due in casa all'inizio e/o alla fine, non le 3 in casa/trasferta a cavallo della fine/inizio dei gironi?
Sono entrambi i problemi (comunque, nessun girone inizia con 2 fila in casa/fuori): 2 di fila in casa/fuori finali e 3 di fila in casa fuori unendo la prima del girone successivo...

Volevo porre un'altra domanda, forse stupida: avendo 3 divisioni da 10, posso importare, dopo averne messa a posto manualmente 1, lo stesso calendario nelle altre 2?
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: Problema calendario a 10 squadre

Messaggio da grandeivo »

lucatk ha scritto: 18 ago 2018, 17:29 Sono entrambi i problemi (comunque, nessun girone inizia con 2 fila in casa/fuori): 2 di fila in casa/fuori finali e 3 di fila in casa fuori unendo la prima del girone successivo...
Sì, corretto.
(mi ero parzialmente giustificato nella frase finale fra parentesi :D :D )
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Problema calendario a 10 squadre

Messaggio da Rainbow6 »

[quote=lucatk post_id=11619 time=1534606143 user_id=372
Volevo porre un'altra domanda, forse stupida: avendo 3 divisioni da 10, posso importare, dopo averne messa a posto manualmente 1, lo stesso calendario nelle altre 2?
[/quote]

No, va fatto manualmente in tutte e tre le divisioni
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi