Hard Disk morto. Recupero Leghe. HELP!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
slash73
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 ago 2016, 13:47

Hard Disk morto. Recupero Leghe. HELP!

Messaggio da slash73 »

Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto.
Mi si e' bruciato l'HD di backup del portatile (che ahime ho dovuto restituire a Giugno) e dentro c'era il backup della mia lega e degli ultimi 5 anni.
Ho online ancora il sito con i JS caricati dell'ultima giornata.

Ora la domanda e' da 10000 di euro: attraverso quelli possono ricreare la struttura sul PC delle mie leghe?

Grazie e scusate la domanda da niubbo.

G.
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Hard Disk morto. Recupero Leghe. HELP!

Messaggio da andre75 »

slash73 ha scritto: 15 ago 2018, 15:42 Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto.
Mi si e' bruciato l'HD di backup del portatile (che ahime ho dovuto restituire a Giugno) e dentro c'era il backup della mia lega e degli ultimi 5 anni.
Ho online ancora il sito con i JS caricati dell'ultima giornata.

Ora la domanda e' da 10000 di euro: attraverso quelli possono ricreare la struttura sul PC delle mie leghe?

Grazie e scusate la domanda da niubbo.

G.
Ti direi che non è sufficente

Se hai salvato sia la cartella sotto programmi, sia quella in documenti hai fatto il grosso del lavoro.
Sul nuovo pc dovrai poi installare FCM versione 8 (Top Edition)

Una volta completeta l'installazione lancia una prima volta il programma, attendi che ti crei le cartelle in documenti e chiudi FCM: a questo punto prendi la cartella documenti che ti sei salvato dal vecchio pc e mettila nell'analoga posizione sul pc nuovo.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Hard Disk morto. Recupero Leghe. HELP!

Messaggio da Rainbow6 »

slash73 ha scritto: 15 ago 2018, 15:42 Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto.
Mi si e' bruciato l'HD di backup del portatile (che ahime ho dovuto restituire a Giugno) e dentro c'era il backup della mia lega e degli ultimi 5 anni.
Ho online ancora il sito con i JS caricati dell'ultima giornata.

Ora la domanda e' da 10000 di euro: attraverso quelli possono ricreare la struttura sul PC delle mie leghe?

Grazie e scusate la domanda da niubbo.

G.
Mi dispiace ma i JS possono, al più, aiutarti a ricreare manualmente la tua Lega ed in nessun modo possono ricrearla su FCM... mi spiace!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi