Fanta Asta Manager

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
netclick
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 ago 2017, 13:20

Fanta Asta Manager

Messaggio da netclick »

Ciao a tutti,

quest'anno vorrei usare Fanta Asta Manager per gestire l'asta.
Qualcuno sa per caso dirmi come importare i dati esportati dal programma?

Grazie mille dell'aiuto.

Netclick
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Fanta Asta Manager

Messaggio da golclaudio »

se intendi astamanager la trovi qui nella sezione sito

viewtopic.php?f=20&t=2125
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Fanta Asta Manager

Messaggio da arghami »

Se invece intendi Fanta asta manager che trovi su FMSRevo, è il caso che chiedi sul suo forum. Comunque credo che puffin abbia mantenuto la stessa logica, per cui mi aspetto le stesse logiche di import.
netclick
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 ago 2017, 13:20

Re: Fanta Asta Manager

Messaggio da netclick »

Intendevo Fanta asta manager che trovi su Revo.
Ho esportato il file ma non ho idea di come possa importarlo in FCM. Ho cercato nel programma una modalità di import ma non ho trovato nulla.

Netclick
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Fanta Asta Manager

Messaggio da arghami »

netclick ha scritto: 16 ago 2018, 07:33 Intendevo Fanta asta manager che trovi su Revo.
Ho esportato il file ma non ho idea di come possa importarlo in FCM. Ho cercato nel programma una modalità di import ma non ho trovato nulla.

Netclick
Allora ribadisco. Se la logica di import è la stessa di astamanager, dovresti avere uno zip con tanti txt al suo interno, uno per squadra, che puoi importare con drag'n drop nella schermata calciomercato di fcm; altrimenti non so dirti. Ma sono certo che puffin ha fornito istruzioni la riguardo, inutile che chiedi qui.
netclick
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 ago 2017, 13:20

Re: Fanta Asta Manager

Messaggio da netclick »

Era proprio questa info che avevo bisogno.
Il drag and drop del file esportato. L'unico problema che ho è che non ho idea di dove si debba farlo.
Ho provato nella schermata di calcio mercato ma nada.
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Fanta Asta Manager

Messaggio da arghami »

netclick ha scritto: 16 ago 2018, 08:37 Era proprio questa info che avevo bisogno.
Il drag and drop del file esportato. L'unico problema che ho è che non ho idea di dove si debba farlo.
Ho provato nella schermata di calcio mercato ma nada.
Dalla guida di ASTAMANAGER (quindi non FANTAASTAMANAGER):
Alla fine dell'asta, cliccate sul tasto "ESPORTA" in alto, verrà generato un file zip contenente alcuni file testuali, uno per ogni squadra. Questi file vanno trascinati nella finestra di calciomercato di FCM, alla casella bianca contrassegnata con la scritta DD, per ogni fantasquadra. Come elemento di separazione selezionate TABULAZIONE, e premete AVANTI.
Non so se questo vale anche per FANTAASTAMANAGER. Ripeto nuovamente, puffin avrà fatto certamente delle istruzioni al riguardo. Cerca qui: https://www.fmsrevo.it/forum/viewforum.php?f=21
netclick
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 ago 2017, 13:20

Re: Fanta Asta Manager

Messaggio da netclick »

OoooooooO perfetto...
Non avevo visto la casella DD.

Grazie mille dell'aiuto.
Rispondi