riconferme

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Falko
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 set 2016, 14:28

riconferme

Messaggio da Falko »

ciao ragazzi per il primo anno abbiamo deciso di consentire nella mia lega 4 riconferme a squadra al costo di acquisto dell'anno precedente + 20%.
Esiste una funzione che mi consente di farlo automaticamente dalle rose della passata stagione oppure mi consigliate di creare una nuova lega (come faccio ogni anno) e poi inserire manualmente i 4 giocatori per ognuna delle 12 squadre?
grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: riconferme

Messaggio da Rainbow6 »

Leggi qui verso la fine (consiglio per chi gioca con le riconferme):
viewtopic.php?f=19&t=3177

Io ti consiglio di alzare nella vecchia lega il valore dei cartellini dei confermati del 20%, continuare la lega usando il nuovo archivio e poi vedrai che nella schermata CALCIOMERCATO\GESTIONE c'è un pulsante "IMPORTA SQUADRA": da lì puoi andare a scegliere di importare una squadra di una stagione precedente in quella attuale, flaggando i calciatori che vengono confermati (ed importando anche, se spunti la relativa voce, i dati della fantasquadra quali nome, nome del presidente, divisa etc). Eventualmente per maggiori info conslta anche la guida in linea del programma che ti spiega il significato e l'utilizzo delle varie schermate.
Una volta terminata la fase di conferme, sempre facendo riferimento al link sopra, puoi ripristinare la situazione iniziale nella lega 2017/18.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi