Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

E' online il nuovo archivio giocatori per la stagione 2018/19 di Serie A per Fantacalcio Manager Top Edition.
Potete trovare tutte le informazioni necessarie per scaricarlo ed utilizzarlo qui:
viewtopic.php?f=19&t=3177


Per qualsiasi problema, domanda o chiarimento risultasse necessario, scrivete qui di seguito e vi risponderò nel più breve tempo possibile.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
kiron55
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 ago 2016, 11:55
Località: Catanzaro

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da kiron55 »

Posso scrivere dicendo che non ho avuto nessun problema? Ho seguito fedelmente le vostre indicazioni ed ho creato la nuova Lega continuando da quella dell'anno precedente.
A mia memoria (uso FCM sin dalla sua prima pubblicazione) non ricordo di essere stato pronto già il 27 di luglio!
Tutto merito vostro. ancora grazie (Luca, Papia, Alfa Alfa e tutti quelli che dimentico...)
Anche se dovesse essere l'ultimo anno, Vi sono grato ugualmente!
Buon lavoro a tutti
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

kiron55 ha scritto: 27 lug 2018, 19:11 A mia memoria (uso FCM sin dalla sua prima pubblicazione) non ricordo di essere stato pronto già il 27 di luglio!
In effetti non eravamo mai arrivati a rilasciarlo così presto... grazie!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
hungry
Messaggi: 72
Iscritto il: 19 ago 2016, 17:07
Località: ROMA

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da hungry »

MITICI........null'altro da aggiungere.
A FUTURA MEMORIA.....Utente Hungry iscritto il 19/09/2006 ore 15.39 messaggi scritti 7.982
Avatar utente
MicdeF
Messaggi: 67
Iscritto il: 01 set 2016, 23:28

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da MicdeF »

Ma se ogni anno migliorate... perché volete smettere????
GRAZIE!
Presidente lega Fantacalcio "W la F.I.G...C."
La fantalega più fig...a che c'è, dal 1993
https://www.facebook.com/groups/wlafigc/
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da AlfaAlfa »

Rainbow6 ha scritto: 24 lug 2018, 01:32 E' online il nuovo archivio giocatori per la stagione 2018/19 di Serie A per Fantacalcio Manager Top Edition.
Potete trovare tutte le informazioni necessarie per scaricarlo ed utilizzarlo qui:
viewtopic.php?f=19&t=3177


Per qualsiasi problema, domanda o chiarimento risultasse necessario, scrivete qui di seguito e vi risponderò nel più breve tempo possibile.
Noto che inserendo in archivio giocatori già presenti l'anno scorso (es. Lisandro Lopez e Nicolas) avete assegnato un codice differente da quello che già avevano.
La cosa è voluta o è un refuso? Perché crea problemi ad alcuni plugin (tipo FantaAlbum)...
Immagine
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

AlfaAlfa ha scritto: 09 ago 2018, 09:20
Rainbow6 ha scritto: 24 lug 2018, 01:32 E' online il nuovo archivio giocatori per la stagione 2018/19 di Serie A per Fantacalcio Manager Top Edition.
Potete trovare tutte le informazioni necessarie per scaricarlo ed utilizzarlo qui:
viewtopic.php?f=19&t=3177


Per qualsiasi problema, domanda o chiarimento risultasse necessario, scrivete qui di seguito e vi risponderò nel più breve tempo possibile.
Noto che inserendo in archivio giocatori già presenti l'anno scorso (es. Lisandro Lopez e Nicolas) avete assegnato un codice differente da quello che già avevano.
La cosa è voluta o è un refuso? Perché crea problemi ad alcuni plugin (tipo FantaAlbum)...
Hai ragione, errore mio... li sistemo (mi era sfuggito questo controllo).
Mi sapresti dire di quali si tratta?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

Rainbow6 ha scritto: 09 ago 2018, 09:38
AlfaAlfa ha scritto: 09 ago 2018, 09:20 Noto che inserendo in archivio giocatori già presenti l'anno scorso (es. Lisandro Lopez e Nicolas) avete assegnato un codice differente da quello che già avevano.
La cosa è voluta o è un refuso? Perché crea problemi ad alcuni plugin (tipo FantaAlbum)...
Hai ragione, errore mio... li sistemo (mi era sfuggito questo controllo).
Mi sapresti dire di quali si tratta?
Mi correggo: onde evitare qualsiasi rischio di malfunzionamento o problematiche nell'importazione dei voti durante la stagione, è opportuno non variare quei codici che pertanto rimarranno differenti per i calciatori che mi hai citato.
A parte loro, dal prossimo file di aggiornamento tornerò a controllare eventuali ritorni in Serie A, in maniera tale da evitare che si ripetano casi come questo. Per i plugin e le foto, pertanto, andranno sistemati solamente quelli di questo aggiornamento rose (9 agosto).
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da lukesky »

Rainbow6 ha scritto: 09 ago 2018, 10:15
Rainbow6 ha scritto: 09 ago 2018, 09:38
AlfaAlfa ha scritto: 09 ago 2018, 09:20 Noto che inserendo in archivio giocatori già presenti l'anno scorso (es. Lisandro Lopez e Nicolas) avete assegnato un codice differente da quello che già avevano.
La cosa è voluta o è un refuso? Perché crea problemi ad alcuni plugin (tipo FantaAlbum)...
Hai ragione, errore mio... li sistemo (mi era sfuggito questo controllo).
Mi sapresti dire di quali si tratta?
Mi correggo: onde evitare qualsiasi rischio di malfunzionamento o problematiche nell'importazione dei voti durante la stagione, è opportuno non variare quei codici che pertanto rimarranno differenti per i calciatori che mi hai citato.
A parte loro, dal prossimo file di aggiornamento tornerò a controllare eventuali ritorni in Serie A, in maniera tale da evitare che si ripetano casi come questo. Per i plugin e le foto, pertanto, andranno sistemati solamente quelli di questo aggiornamento rose (9 agosto).
I plug-in del gruppo Confronti Storici (FantaAlbum ecc) non prendono in considerazione il codice FCM del giocatore perchè in passato non è mai stato attendibile. L'associazione tra le varie stagioni è fatta per Cognome e Nome del giocatore e Data di Nascita, che garantisce molti meno problemi rispetto al codice. Quindi in teoria questo problema non inficia sui plug-in del gruppo.
Inceve il cambio nome o data di nascita è un problema che deve essere gestito, noto per esempio che CALLEJON rispetto all'anno scorso ha il nome diverso "CALLEJON Jose' Maria" inceve di "CALLEJON Jose Maria" (anche l'accento ha il suo peso). A tale proposito dopo la prima giornata farò una lista dei giocatori con questa problematica se già non fosse disponibile da parte Vostra, per inserirla nel file csv di associazione del plug-in che gestisce queste problematiche.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

forse da qualche parte ho l'elenco di quelli cui ho apportato modifiche del genere. Ci controllo e nel caso te lo faccio avere!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi