Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6263
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

lumoro ha scritto: 20 ago 2018, 14:02 Alla fine , magari ricominciando daccapo , un modo si trova , il fatto è che ho chiesto dei pareri per evitare di ricominciare , ma evidentemente il mio caso è risultato isolato e l'errore si è generato in modo casuale , quindi non c'erano precedenti a cui fare riferimento
Grazie lo stesso per l'interesse e la pazienza
Grazie a te! Nel caso la prossima volta prima di ripartire da zero mandami un export via mail che vediamo se c'è un approccio "meno radicale", per quanto efficace!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Whiskey
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 ago 2016, 11:16
Località: Aprilia
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Whiskey »

Ciao,
per vari motivi ho dovuto usare una lista calciatori esterna a FCM, tra i quali sono presenti alcuni primavera (ricciardi roma e salcedo inter), ora un paio di allenatori me li han comprati, il mio problema è che quando ho importato la lista nell'archivio, ho segnato i 2 giocatori come non trovati (nell'attuale archivio fcm non sono ancora stati aggiunti in quanto non ancora convocati in prima squadra), se io questi giocatori me li creo x conto mio, con codice identificativo 0, quando saranno aggiunti in fcm, mi basta fare importa come, e non ci sono problemi giusto? mi sovrascrive i miei con i nuovi...ho detto bene?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6263
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

Whiskey ha scritto: 20 ago 2018, 16:21 Ciao,
per vari motivi ho dovuto usare una lista calciatori esterna a FCM, tra i quali sono presenti alcuni primavera (ricciardi roma e salcedo inter), ora un paio di allenatori me li han comprati, il mio problema è che quando ho importato la lista nell'archivio, ho segnato i 2 giocatori come non trovati (nell'attuale archivio fcm non sono ancora stati aggiunti in quanto non ancora convocati in prima squadra), se io questi giocatori me li creo x conto mio, con codice identificativo 0, quando saranno aggiunti in fcm, mi basta fare importa come, e non ci sono problemi giusto? mi sovrascrive i miei con i nuovi...ho detto bene?
Sì anche se il nome rimarrà quello che assegni tu con codice 0 e non quello che sarà eventualmente presente nel file dei voti. A parte questo, nessun problema!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Whiskey
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 ago 2016, 11:16
Località: Aprilia
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Whiskey »

Rainbow6 ha scritto: 20 ago 2018, 20:11
Whiskey ha scritto: 20 ago 2018, 16:21 Ciao,
per vari motivi ho dovuto usare una lista calciatori esterna a FCM, tra i quali sono presenti alcuni primavera (ricciardi roma e salcedo inter), ora un paio di allenatori me li han comprati, il mio problema è che quando ho importato la lista nell'archivio, ho segnato i 2 giocatori come non trovati (nell'attuale archivio fcm non sono ancora stati aggiunti in quanto non ancora convocati in prima squadra), se io questi giocatori me li creo x conto mio, con codice identificativo 0, quando saranno aggiunti in fcm, mi basta fare importa come, e non ci sono problemi giusto? mi sovrascrive i miei con i nuovi...ho detto bene?
Sì anche se il nome rimarrà quello che assegni tu con codice 0 e non quello che sarà eventualmente presente nel file dei voti. A parte questo, nessun problema!
Ve lo posso suggerire?
Battute a parte ho usato quello trovato su transfert market, male che va sarà abbastanza simile penso!
Grazie x il supporto!
mattiak
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 apr 2018, 23:19

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da mattiak »

Buongiorno,
intanto grazie mille per continuare a supportare questo programma molto utile per la gestione del fantacalcio!
Ieri sera ho effettuato gli aggiornamenti inserendo il nuovo archivio giocatori...inserendo le rose della mia lega noto che mi mancano 2 giocatori (forse più ma dalle nostre rose solo quelli noto) :
Grassi
Salcedo Mora

si dovrebbero integrare al prossimo aggiornamento oppure conviene che faccia altre operazioni?
grazie mille
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6263
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

mattiak ha scritto: 21 ago 2018, 10:00 Buongiorno,
intanto grazie mille per continuare a supportare questo programma molto utile per la gestione del fantacalcio!
Ieri sera ho effettuato gli aggiornamenti inserendo il nuovo archivio giocatori...inserendo le rose della mia lega noto che mi mancano 2 giocatori (forse più ma dalle nostre rose solo quelli noto) :
Grassi
Salcedo Mora

si dovrebbero integrare al prossimo aggiornamento oppure conviene che faccia altre operazioni?
grazie mille
Grassi è presente, Salcedo invece no anche perchè ha 16 anni ed è un giocatore della Primavera che, probabilmente, è stato aggregato alla prima squadra solo in fase di preparazione estiva ma poi rientrerà tra i suoi coetanei. Viceversa, se entrasse in pianta stabile tra i convocati (o se prendesse voto in una partita di A) verrà sicuramente inserito in archivio.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
mattiak
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 apr 2018, 23:19

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da mattiak »

Rainbow6 ha scritto: 21 ago 2018, 10:34
mattiak ha scritto: 21 ago 2018, 10:00 Buongiorno,
intanto grazie mille per continuare a supportare questo programma molto utile per la gestione del fantacalcio!
Ieri sera ho effettuato gli aggiornamenti inserendo il nuovo archivio giocatori...inserendo le rose della mia lega noto che mi mancano 2 giocatori (forse più ma dalle nostre rose solo quelli noto) :
Grassi
Salcedo Mora

si dovrebbero integrare al prossimo aggiornamento oppure conviene che faccia altre operazioni?
grazie mille
Grassi è presente, Salcedo invece no anche perchè ha 16 anni ed è un giocatore della Primavera che, probabilmente, è stato aggregato alla prima squadra solo in fase di preparazione estiva ma poi rientrerà tra i suoi coetanei. Viceversa, se entrasse in pianta stabile tra i convocati (o se prendesse voto in una partita di A) verrà sicuramente inserito in archivio.
ok per Salcedo...per casi come Grassi..che per qualche motivo non trovo sull'archivio..in teoria come scarico il nuovo file con i voti della 1a giornata dovrebbe integrarsi ,propormi come giocatore da aggiungere o devo inserirlo manualmente?
grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6263
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

Se non lo hai quasi sicuramente si tratta di un errore che hai compiuto in fase di importazione del file voti che lo conteneva.
Inviami una mail chiedendomi un export correttivo così te lo sistemo.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Campa69
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 ago 2018, 11:24

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Campa69 »

Ciao a tutti, non riesco ad aggiornare la lista giocatori per meglio dire mi scarica la prima giornata è le rose ma non le aggiorna, mi mantiene i giocatori di prima della chiusura del mercato. Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato grazie ;)
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6263
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

Campa69 ha scritto: 22 ago 2018, 13:29 Ciao a tutti, non riesco ad aggiornare la lista giocatori per meglio dire mi scarica la prima giornata è le rose ma non le aggiorna, mi mantiene i giocatori di prima della chiusura del mercato. Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato grazie ;)
hai importato il file?
Quando, in fase di importazione dei voti, ti compare la finestra che ti segnala la possibilità di inserire un nuovo giocatore in archivio, tu clicchi su "Importa Come" o su "Aggiungi"?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi