Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

lumoro ha scritto: 19 ago 2018, 18:35 Mai , è come se l'archivio fosse aggiornato , ma non lo è
sì ma non hai risposto alla mia domanda...
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
lumoro
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 ago 2017, 14:42

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da lumoro »

Alla tua domanda
Una domanda che mi viene da farti è questa: quando, in fase di importazione dei voti, ti compare la finestra che ti segnala la possibilità di inserire un nuovo giocatore in archivio, tu clicchi su "Importa Come" o su "Aggiungi"?

sta qui il problema .... questo passaggio non compare , perchè per FCM , l'archivio risulta essere aggiornato , ma in realtà non lo è
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

lumoro ha scritto: 19 ago 2018, 19:41 sta qui il problema .... questo passaggio non compare , perchè per FCM , l'archivio risulta essere aggiornato , ma in realtà non lo è
sì ma io intendevo nelle volte precedenti... di solito cosa clicchi?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
lumoro
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 ago 2017, 14:42

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da lumoro »

Dopo aver scaricato il file voti e messo nella cartella dl/2018 , clicco su "Aggiorna i dati" -avanti -scarica , quindi avanti e aggiorno rose e voti ( ho spuntato le voci anche degli aggiornamenti del programma , anche se non serve) .
Solo che stavolta mi dice che il tutto è già aggiornato
In ogni caso alla fine ho risolto , importando l'exp di un altro giocatore , ma che non aveva ancora composto le rose e quindi l'archivio sembrava aggiornato ... ho sovrascritto i nuovi dati , ma logicamente mi ha azzerato tutte le rose , così ho dovuto rifarle , ma per lo meno ci sono tutti i giocatori .
Rimango però ancora col dubbio del perchè FCM non mi voleva aggiornare le nuove rose della serie A
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

lumoro ha scritto: 20 ago 2018, 11:47 Dopo aver scaricato il file voti e messo nella cartella dl/2018 , clicco su "Aggiorna i dati" -avanti -scarica , quindi avanti e aggiorno rose e voti ( ho spuntato le voci anche degli aggiornamenti del programma , anche se non serve) .
Solo che stavolta mi dice che il tutto è già aggiornato
In ogni caso alla fine ho risolto , importando l'exp di un altro giocatore , ma che non aveva ancora composto le rose e quindi l'archivio sembrava aggiornato ... ho sovrascritto i nuovi dati , ma logicamente mi ha azzerato tutte le rose , così ho dovuto rifarle , ma per lo meno ci sono tutti i giocatori .
Rimango però ancora col dubbio del perchè FCM non mi voleva aggiornare le nuove rose della serie A
Per rispondere a questo tuo dubbio, ancora una volta, ti ribadisco quello che ti avevo chiesto e che ancora non mi hai detto: quando, in fase di importazione dei voti, ti compare la finestra che ti segnala la possibilità di inserire un nuovo giocatore in archivio, tu clicchi su "Importa Come" o su "Aggiungi"?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
lumoro
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 ago 2017, 14:42

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da lumoro »

L'ho ribadito più volte... in questo caso , diversamente dal solito , non compare , perchè per FCM l'archivio è aggiornato
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

lumoro ha scritto: 20 ago 2018, 12:41 L'ho ribadito più volte... in questo caso , diversamente dal solito , non compare , perchè per FCM l'archivio è aggiornato
sì ma le volte precedenti in cui, da inizio stagione, hai importato il file voti?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
lumoro
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 ago 2017, 14:42

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da lumoro »

Ho importato l'archivio iniziale , secondo la procedura descritta ... tutto ok , poi ho aggiornato ed importato i nuovi giocatori con l'aggiornamento del 13 , poi con quello finale non mi fa comparire ( negando quindi la possibilità di importarli ) i nuovi giocatori , giudicando l'archivio come fosse aggiornato
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

mi pare molto ma molto strano... comunque l'importante è che il problema si sia risolto!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
lumoro
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 ago 2017, 14:42

Re: Archivio 2018/19 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da lumoro »

Alla fine , magari ricominciando daccapo , un modo si trova , il fatto è che ho chiesto dei pareri per evitare di ricominciare , ma evidentemente il mio caso è risultato isolato e l'errore si è generato in modo casuale , quindi non c'erano precedenti a cui fare riferimento
Grazie lo stesso per l'interesse e la pazienza
Rispondi