Draft

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
fantabandana
Messaggi: 65
Iscritto il: 03 ago 2016, 20:44

Draft

Messaggio da fantabandana »

Ciao,
dato che il campionato di Serie A inizia in anticipo, con la mia Lega a 8 ci troviamo nella situazione che facendo l'asta i primi di settembre chiuderemmo le competizioni con l'ultima giornata di serie A. Siccome nelle ultime giornate molte squadre giocano senza stimoli, le formazioni sono di fantasia e spesso molti di noi non riescono a giocare in undici, anche perchè i crediti sono finiti e quindi non si comprano giocatori al mercato libero. Questo è il motivo per il quale cercavamo sempre di terminare la stagione con almeno una giornata di anticipo, ma quest'anno non si riesce.
Per ovviare al problema, volevo quindi proporre alla mia Lega di fare l'asta online con il meccanismo del draft per poter giocare fin dall'inizio. Vorrei però sapere se qualcuno nel forum utilizza questo sistema da un pò per capire bene come funzionano le sessioni di acquisto dei giocatori e le regole di assegnazione. Ho letto che Rainbow lo fa in più fasi , ma non ho trovato i dettagli sul funzionamento, neanche sul sto della LFS.
Qualcuno , o Luca stesso, riesce a spiegarmi o madarmi un file con i dettagli, se lo avete ?

Grazie, ciao a tutti
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Draft

Messaggio da Rainbow6 »

Scrivimi alla mail di supporto che ti mando il file che utilizziamo noi per le draft.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
fantabandana
Messaggi: 65
Iscritto il: 03 ago 2016, 20:44

Re: Draft

Messaggio da fantabandana »

Fatto. Grazie in anticipo. Ciao :D
F.c. Porcelona
Messaggi: 83
Iscritto il: 05 ago 2016, 08:40

Re: Draft

Messaggio da F.c. Porcelona »

Rainbow6 ha scritto: 18 lug 2018, 23:06 Scrivimi alla mail di supporto che ti mando il file che utilizziamo noi per le draft.
Rainbow6 ho scritto anch'io una mail al supporto perché sono interessato al file per il draft.

Grazie
Rispondi