Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da Rainbow6 »

papia ha scritto: 04 mar 2019, 14:34 è EVIDENTE che mi sono espresso male io.

Luca ha sempre immaginato il tutto gratuito. Ho letto di varie proposte di pagamento, e ho espresso, di sicuro in modo errato, dubbi sulla cosa
E ho preso ad esempio fotopack e altro dove chi voleva poteva lasciare una donazione.

tutto qui.
non era una critica al tuo messaggio da parte mia, tranquillo: avevo perfettamente inteso il tuo pensiero. Volevo solo precisare per un lettore magari non troppo attento o non così addentro alla "storia" di FCM ed i motivi per cui siamo arrivati qui!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da johndoe »

Vorrei segnalare il mio piccolo personale contributo alla sopravvivenza di Fantacalcio Manager: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2.

È la nuova versione della coppia plug-in/skin che contiene un modulo d'invio formazione completamente rinnovato. Esso consente la compilazione della formazione, l'invio tramite e-mail al presidente di lega e agli altri fantallenatori, il salvataggio sul sito e, a partire da questa versione, l'inoltro ad una chat di Telegram.
È stata aggiunta la possibilità di non permettere l'invio della formazione oltre un orario specificato ed è stata aumentata la sicurezza, perché tutti i dati sensibili (password ed indirizzi e-mail) sono accessibili solo dallo script server side che esegue le operazioni di invio.
Inoltre sono state implementate alcune funzionalità minori come il caricamento automatico di una formazione già consegnata, la possibilità d'invio di mail più “leggibili” ai fantallenatori e la gestione di più leghe con impostazioni diverse.
Sono stati anche risolti i problemi che affliggevano le vecchie versioni come ad esempio l'incompatibilità con i più recenti interpreti PHP, il blocco dei pop-up, il salvataggio in ordine errato dei calciatori titolari.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da Rainbow6 »

johndoe ha scritto: 27 mar 2019, 00:47 Vorrei segnalare il mio piccolo personale contributo alla sopravvivenza di Fantacalcio Manager: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2.
Wow, complimenti... novità epocale dopo tanti anni della tua precedente versione del plugin.
Sarebbe un peccato farla durare solamente una decina di giornate di campionato... ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
MicdeF
Messaggi: 67
Iscritto il: 01 set 2016, 23:28

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da MicdeF »

Rainbow6 ha scritto: 29 mar 2019, 08:04
johndoe ha scritto: 27 mar 2019, 00:47 Vorrei segnalare il mio piccolo personale contributo alla sopravvivenza di Fantacalcio Manager: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2.
Sarebbe un peccato farla durare solamente una decina di giornate di campionato... ;)
Questa è una risposta che mi piace!
Presidente lega Fantacalcio "W la F.I.G...C."
La fantalega più fig...a che c'è, dal 1993
https://www.facebook.com/groups/wlafigc/
Navarrus
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 set 2016, 12:24

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da Navarrus »

Rainbow6 ha scritto: 29 mar 2019, 08:04
johndoe ha scritto: 27 mar 2019, 00:47 Vorrei segnalare il mio piccolo personale contributo alla sopravvivenza di Fantacalcio Manager: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2.
Wow, complimenti... novità epocale dopo tanti anni della tua precedente versione del plugin.
Sarebbe un peccato farla durare solamente una decina di giornate di campionato... ;)
:shock: vai luca!! Apriamo uno spiraglio di speranza, leggendo fra le righe... ;)
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da johndoe »

Rainbow6 ha scritto: 29 mar 2019, 08:04
johndoe ha scritto: 27 mar 2019, 00:47 Vorrei segnalare il mio piccolo personale contributo alla sopravvivenza di Fantacalcio Manager: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2.
Wow, complimenti... novità epocale dopo tanti anni della tua precedente versione del plugin.
Sarebbe un peccato farla durare solamente una decina di giornate di campionato... ;)
Una nuova speranza (cit.)
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da andre75 »

Tutto quello che posso fare affinchè vada avanti FCM sono a disposizione;
grazie auguri a tutti
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da dylan »

Ciao raga... 20 anni si Fanta con FCM... Spero non finisca... Io sono disposto a versare una cifra per chi lavora all archivio voti etc.. Dai raga... Dai Luca.. ;)
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da papia »

io però una cosa la voglio dire. Perchè un pò strana mi sembra

Tantissimi qua a chiedere lumi, giusto....tanti di noi, me compreso, in ansia. Non vogliamo perdere i nostri siti personalizzati e non unificati alla "massa", le nostre statistiche storiche ecc....
tutto molto bello

ma è mai possibile che tra tutta l'utenza non ce ne sia uno, tranne i soliti noti, a voler "creare", "aggiustare", "inventare" qualcosa?

qua di proposte ce ne sono mangiate dal vento .viewforum.php?f=20&sid=6326d079c7b01c50c64892cee996d0a4

Dagli script più banali già mezzi iniziati che ci vorrebbe poco per finire, fino a dei MUST che attualmente sarebbero vitali, come un "MERCATO libero" simil Ken parker moderno , nuovo e adatto al 2019....Ci sarebbe il tempo, i campionati finiti per mettersi insieme, chi parte grafica, chi script, chi test....

Ma Credo che molti aspettino sempre qualcun altro....

Sarebbe bello sporcarsi di più le mani
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da ThePrez »

papia ha scritto: 02 mag 2019, 12:16 ma è mai possibile che tra tutta l'utenza non ce ne sia uno, tranne i soliti noti, a voler "creare", "aggiustare", "inventare" qualcosa?
Scusa Papia, ma il problema non è di fatto solo le autorizzazoni per il file voti?

Puoi solo creare un altro FCM da zero altimenti ed è una cosa che va al di là della iniziativa dei soliti noti,
io nel caso me lo farei per la mia Lega, non potrei gestire un programma di tale complessità aperto a tutte
le personalizzazioni possibili.
Rispondi