Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Yanny
Messaggi: 50
Iscritto il: 01 set 2017, 10:47

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da Yanny »

trugno ha scritto: 21 feb 2019, 09:17 Premetto che molto probabilmente la mia lega non abbandonerà FCM, anche a costo di mettere i voti manualmente, ma comunque stiamo valutando altre soluzioni e la migliore sembra (a pagamento) Fantacalcionline che gestisce le divisioni e competizioni multiple com e in FCM, basta andare sul loro sito e ci sono tutte le spiegazioni del caso.
Gestisce il mercato libero? I voti della rosea li inseriscono loro?
trugno
Messaggi: 23
Iscritto il: 08 ago 2016, 20:58

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da trugno »

Premetto che non stò facendo pubblicità,ho solo guardato in giro per la rete e mi pare il sito fatto meglio e che si avvicina di più a FCM.
Gestisce mercato libero, voti gazzetta, corriere, voti statistici, voti della loro redazione, contratti e riconferme giocatori e tanto altro ancora.
Come scrivevo prima basta andare sul loro sito e li spiegano ogni cosa.
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da andre75 »

Spero che FCM resista ancora .....
Per me non c'è soluzione migliore :D :D

Luca non mollare :cry:
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da AlfaAlfa »

FCM come scritto altrove continuerà a funzionare.
Il problema è capire cosa succederà con l'archivio e con i voti...
Immagine
bomber9
Messaggi: 11
Iscritto il: 08 set 2017, 15:11

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da bomber9 »

In che senso con "l'archivio e con i voti"? Se c'è da versare una cifra per qualcuno che si sbatte ogni lunedì io sono a piena disposizione!
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da papia »

Bomber dite in tanti così ma sono sicuro che all'atto pratico....

In quanti avete offerto una birra per il lavoro degli ultimi 10 anni ad Alfa per le foto o Lukersky per i confronti storici?
Eh appunto ...
Avatar utente
TexWiller
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 ago 2017, 16:03
Località: Chiampo (Vicenza)

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da TexWiller »

papia ha scritto: 04 mar 2019, 11:01 Bomber dite in tanti così ma sono sicuro che all'atto pratico....

In quanti avete offerto una birra per il lavoro degli ultimi 10 anni ad Alfa per le foto o Lukersky per i confronti storici?
Eh appunto ...
Buongiorno. Premetto di aver dato ampia disponibilità lo scorso anno per "pagare" questi preziosi servizi fantacalcistici anche qualche centinaio di euro all'anno (che considerate le 100 squadre che gestisco non sono proprio evidentemente un problema).... poi papia, ti chiedo se l'offrire una birra è una cosa materialmente possibile considerate le distanze o se è un modo di dire e quindi mi sfugge qualcosa (tipo è disponibile un iban o qualcosa del genere) nel qual caso provvedo subito. I servizi che offrite meritano questo ed altro.
Gianfranco
www.fantacalciochiampo.it
29° ANNO DI FANTACALCIO - 120 SQUADRE

Serie A
Serie B
Serie C
Serie D
Eccellenza
Promozione
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da Rainbow6 »

Prima che la discussione prenda un andamento non desiderato: come ho sempre avuto modo di dire il mio proseguire il lavoro di supporto ad FCM non è una questione economica ma di opportunità e di tempo! Quindi non è che se arrivano donazioni ci sarà maggiore o minore possibilità di proseguire la vita del programma!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 04 mar 2019, 11:56 Prima che la discussione prenda un andamento non desiderato: come ho sempre avuto modo di dire il mio proseguire il lavoro di supporto ad FCM non è una questione economica ma di opportunità e di tempo! Quindi non è che se arrivano donazioni ci sarà maggiore o minore possibilità di proseguire la vita del programma!
Allora cerchiamo maggiore collaborazione fra tutti affinchè possa continuare
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da papia »

è EVIDENTE che mi sono espresso male io.

Luca ha sempre immaginato il tutto gratuito. Ho letto di varie proposte di pagamento, e ho espresso, di sicuro in modo errato, dubbi sulla cosa
E ho preso ad esempio fotopack e altro dove chi voleva poteva lasciare una donazione.

tutto qui.
Rispondi