Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
ghostdog
Messaggi: 73
Iscritto il: 03 ago 2016, 11:35

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da ghostdog »

ma che cosa stai dicendo! con revo puoi abilitare tranquillamente a parità di punti il parziale medio o i punti negli scontri diretti o quello che vuoi tu..ma perché scrivi senza conoscere revo?io ce li ho tutti e 2 e posso scrivere..tu evidentemente no
Navarrus
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 set 2016, 12:24

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da Navarrus »

ghostdog ha scritto: 22 apr 2018, 22:12 ma che cosa stai dicendo! con revo puoi abilitare tranquillamente a parità di punti il parziale medio o i punti negli scontri diretti o quello che vuoi tu..ma perché scrivi senza conoscere revo?io ce li ho tutti e 2 e posso scrivere..tu evidentemente no
http://www.fmsrevo.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=866

Ecco quello che ti dicevo. Lo scrive puffin che non si può fare, mica io. Lui “può scrivere” per usare le tue garbate parole, o no?

Io, come ho già scritto, ho Fcm e sono abbonato a Revo che uso con i js proprio dopo averne esplorato le possibilità.

Detto questo, ha ragione fantacalciochiampo, questo topic serve a parlare di altro, quindi anche basta
Avatar utente
astonvilla
Messaggi: 73
Iscritto il: 14 set 2016, 22:40

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da astonvilla »

Per me il problema di ReVo è che non supporta le divisioni.

Per quello che ho potuto leggere online, la piattaforma che si avvicina di più alle funzioni di FCM è www.fantacalcio-online.com

Per poter continuare ad utilizzare FCM, si potrebbe chiedere a ReVo di fornire il file voti dietro compenso, visto che loro i voti già devono inserirli oppure creare un script per convertire il file Excel che pubblica www.pianetafantacalcio.it. Per entrambe le soluzioni occorre sapere come criptare il file voti per farlo leggere a FCM.
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da arghami »

astonvilla ha scritto: 27 apr 2018, 21:25 Per me il problema di ReVo è che non supporta le divisioni.

Per quello che ho potuto leggere online, la piattaforma che si avvicina di più alle funzioni di FCM è www.fantacalcio-online.com
Fantacalcio-online l'ho provato, non è abbastanza completo soprattutto nel calcolo dei modificatori. Revo è sicuramente più vicino.

Curiosità, cos'hanno queste divisioni che non si possa gestire in maniera analoga con due leghe distinte?
Avatar utente
astonvilla
Messaggi: 73
Iscritto il: 14 set 2016, 22:40

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da astonvilla »

Noi abbiamo serie A, B e C composte da 16 squadre, cioè due divisioni da otto squadre per ogni serie, con i rispettivi mercati (quindi 6 aste separare). Si può fare con ReVo?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da arghami »

Non è questa la domanda. Io ti chiedevo, perché queste 6 campionati devono essere gestiti per forza con le divisioni, e non possono essere configurate con 6 leghe separate? Cosa ti fornisce in più il concetto di divisione? È solo per capire, io non le uso.
Avatar utente
astonvilla
Messaggi: 73
Iscritto il: 14 set 2016, 22:40

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da astonvilla »

arghami ha scritto: 27 apr 2018, 22:47 Non è questa la domanda. Io ti chiedevo, perché queste 6 campionati devono essere gestiti per forza con le divisioni, e non possono essere configurate con 6 leghe separate? Cosa ti fornisce in più il concetto di divisione? È solo per capire, io non le uso.
Io non conosco ReVo e poco FCM, ma si può fare un campionato con girone di andata e ritorno tra le squadre di due leghe?
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da ThePrez »

arghami ha scritto: 27 apr 2018, 22:47 Non è questa la domanda. Io ti chiedevo, perché queste 6 campionati devono essere gestiti per forza con le divisioni, e non possono essere configurate con 6 leghe separate? Cosa ti fornisce in più il concetto di divisione? È solo per capire, io non le uso.
Se ricordo bene il problema è "solo" la gestione del mercato, se le rose fossero aggiornate "a mano" ReVo permette di avere competizioni in cui le squadre hanno giocatori in comune
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da golclaudio »

ThePrez ha scritto: 28 apr 2018, 11:00
arghami ha scritto: 27 apr 2018, 22:47 Non è questa la domanda. Io ti chiedevo, perché queste 6 campionati devono essere gestiti per forza con le divisioni, e non possono essere configurate con 6 leghe separate? Cosa ti fornisce in più il concetto di divisione? È solo per capire, io non le uso.
Se ricordo bene il problema è "solo" la gestione del mercato, se le rose fossero aggiornate "a mano" ReVo permette di avere competizioni in cui le squadre hanno giocatori in comune
Mi pare sia proprio così, il problema è solo il mercato, poichè non è possibile avere 2 db per un sito solo, a meno che tu "solo" per il mercato non ti appoggi altrove linkando la pagina dal sito revo
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da papia »

arghami ha scritto: 30 apr 2018, 14:41 Su questo ho una riflessione. È FCM che si adatta al nostro fantacalcio... o magari siamo noi che ci rifiutiamo di guardare il progresso? Voti live, ruoli flessibili o più dettagliati, altre varianti di cui probabilmente non sappiamo nemmeno l'esistenza... È chiaro che finquando nelle nostre Leghe non innoviamo il regolamento, fcm sarà sempre il non plus ultra.
Io ho letto e sono aggiornato su gran parte delle novità attuali. E reputo che molte di loro, dal calcolo statistico del voto, al live del voto (mi capita di vedere una partita e tenere accesso il live FG e vedo ridicole oscillazioni di voti per passaggi sbagliati)...fino ad arrivare alla idiozia massima dell'algoritmo Alvin…
il calcio ha una fantasia ….e il giorno in cui il voto sarà racchiuso in un algoritmo passo al fanta nba….

@Navarrus,uno dei più lucidi qua, ha perfettamente intuito le due cose principali mancanti. Trequartista e sostituzioni con cambio di modulo. E sottoscrivo

"Ma voglio avere come fonte dei voti gli inviati dei quotidiani sportivi tradizionali, quelli registrati al tribunale, non voglio né un algoritmo né fantomatiche redazioni costituite ad hoc per vendere un servizio commerciale."

come fa a MOLTI a non essere chiaro questo?
Rispondi