Fantamondiale

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
paxx73
Messaggi: 233
Iscritto il: 09 ago 2016, 17:33

Re: Fantamondiale

Messaggio da paxx73 »

msorry ha scritto: 30 mag 2018, 16:06 Per chi fosse interessato, a questo link è scaricabile l'archivio dei mondiali.

http://fantamondiale18.altervista.org/A ... ndiale.FCA

Buon divertimento
Ho provato a creare una lega da 16 squadre con 4 gironi da 4 e poi quarti semi e finale con il tuo archivio, ma mi dà solo 3 giornate per giocare, come posso fare?
MARCOOOO76
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 mag 2018, 13:15

Re: Fantamondiale

Messaggio da MARCOOOO76 »

compila le altre giornate con partite a caso, ricordo in passato ho sempre fatto così
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 351
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Fantamondiale

Messaggio da Ghebbe »

Ho lo stesso problema.
Se il "calendario generale" (non il fantacalendario, ma proprio quello originale, come se guardassimo la classifica di Serie A per intenderci) dà solo 3 giornate, come posso aggiungergliene un'altra per creare i miei ottavi ed avere una 4^ giornata sulla quale caricare nuovi voti e nuove formazioni?
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 351
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Fantamondiale

Messaggio da Ghebbe »

Ghebbe ha scritto: 02 lug 2018, 11:20 Ho lo stesso problema.
Se il "calendario generale" (non il fantacalendario, ma proprio quello originale, come se guardassimo la classifica di Serie A per intenderci) dà solo 3 giornate, come posso aggiungergliene un'altra per creare i miei ottavi ed avere una 4^ giornata sulla quale caricare nuovi voti e nuove formazioni?
Archivio giocatori ---> Modifica Calendario --> Aggiungi giornata (con partite a caso)

Uso questo programma da quando è stato creato e ancora trovo cose nuove.
Genio.
Rispondi