FantaManager - Stagione 2018/19

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
adetogni
Messaggi: 25
Iscritto il: 05 set 2016, 18:02

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da adetogni »

sfrantaleague ha scritto: 07 mag 2018, 13:58 Onestamente dopo la 10 pagina circa mi sono un Po perso....tra 3q ecc...
Però ricordo benissimo che Luca in un post ha chiaramente detto ke era una sua sua scelta personale quello di lasciare . E che non c'era nessuna limitazione da parte di FG.
O sbaglio???
Parlo per me e non per Luca: FG è proprietaria dei sorgenti e dell'uso dell'applicativo. Non posso semplicemente sbattermene di questa cosa a meno di andare nelle grane - ma grane o non grane, si tratta di rispettare un accordo fatto (seppur non direttamente con FG) anni fa.

in ogni caso io e Luca stiamo facendo dei pensieri, ma non possiamo dire più di così.
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da lukesky »

adetogni ha scritto: 07 mag 2018, 22:34 in ogni caso io e Luca stiamo facendo dei pensieri, ma non possiamo dire più di così.
Questa frase mi fa sperare, sognare, immaginare ...... grazie ragazzi. Comunque vada e qualsiasi cosa stiate pensando... che la forza sia con voi ...
Riky
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 mar 2017, 13:55

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da Riky »

Seguo la discussione, ringrazio anch'io chi ha messo sempre tanto impegno per FCM.

Da affezionato del programma, ci sono ancora legato per la sua flessibilità e il massimo controllo sulla lega.
Da qualche anno lo uso però insieme a Revo, e ammetto di sentire anche il bisogno (o meglio la voglia) di qualcosa più al passo coi tempi.

In questo senso credo che l'ideale sarebbe forse proprio una fusione definitva con Revo implementando le funzioni mancanti e magari sviluppandone altre.
Avatar utente
sfrantaleague
Messaggi: 35
Iscritto il: 16 ago 2017, 16:55
Località: Civitavecchia (RM)
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da sfrantaleague »

adetogni ha scritto: 07 mag 2018, 22:34
sfrantaleague ha scritto: 07 mag 2018, 13:58 Onestamente dopo la 10 pagina circa mi sono un Po perso....tra 3q ecc...
Però ricordo benissimo che Luca in un post ha chiaramente detto ke era una sua sua scelta personale quello di lasciare . E che non c'era nessuna limitazione da parte di FG.
O sbaglio???
Parlo per me e non per Luca: FG è proprietaria dei sorgenti e dell'uso dell'applicativo. Non posso semplicemente sbattermene di questa cosa a meno di andare nelle grane - ma grane o non grane, si tratta di rispettare un accordo fatto (seppur non direttamente con FG) anni fa.

in ogni caso io e Luca stiamo facendo dei pensieri, ma non possiamo dire più di così.
semplicemente chiaro e cristallino.....
grazie Andrea...
aspetteremo fiduciosi e e con le dita incoriciate... i vostri "pensieri".....
e comunque andrà a finire....grazie....
almeno sappiamo che ci avrete provato.... :D :D
President of Sfranta League since 1996
The Sfranta......before anything else ..........
Avatar utente
fbrzangeli
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 ago 2017, 22:22
Località: Firenze

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da fbrzangeli »

Ciao a tutti!
Innanzi tutto ringrazio Andrea De Togni per aver creato questo software che secondo me non ha rivali, poi ringrazio tutti coloro che fanno parte di questo forum a partire da Luca e via via tutti gli altri che hanno contribuito con plugin e migliorie varie..

Leggo solo oggi le 17 pagine di questo argomento e come molti di voi vorrei evitare di smettere di usare FCM per vari motivi legati alla personalizzazione del sito e delle varie competizioni all'interno della nostra lega e anche perché come tutti ci sono ormai affezionato....
I due problemi che si presenteranno per poter continuare a utilizzare FCM sono l'archivio iniziale e il file dei voti, per il resto non ha bisogno di altro per continuare a funzionare (a meno che non diventi incompatibile con le nuove versioni di Windows!) Perciò mi sembra di capire che l'ostacolo principale sia appunto la creazione dell'archivio e poi settimana per settimana la creazione del file dei voti...

Forse la via più facile potrebbe essere quella di mettere a disposizione di tutti l'applicativo che serve per creare l'archivio iniziale o magari solo quello che serve a creare il file dei voti... ma mi sembra di capire che è tutto legato ai diritti che ha fantagazzetta su FCM... sbaglio?
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da papia »

posso chiedervi di spostare (l'interessante) argomentazione e relativi post in un nuovo topic? perché chi legge ora ha già 16 pagine...
Avatar utente
MicdeF
Messaggi: 67
Iscritto il: 01 set 2016, 23:28

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da MicdeF »

In effetti su questo post ormai ci sono vari argomenti:
1 - sopravvivenza di FCM: come fare
2 - adeguamenti da suggerire a FG per sostituire (purtroppo) FCM
3 - adeguamenti da suggerire a REVO per sostituire (purtroppo) FCM
4 - cose che non ci sono neanche in FCM e ci piacerebbe avere (perché non ci arrendiamo)
5 - discussioni su trequartista
6 - varie ed eventuali

Dividiamo in vari post?
Ultima modifica di MicdeF il 10 mag 2018, 19:27, modificato 1 volta in totale.
Presidente lega Fantacalcio "W la F.I.G...C."
La fantalega più fig...a che c'è, dal 1993
https://www.facebook.com/groups/wlafigc/
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da AlfaAlfa »

MicdeF ha scritto: 10 mag 2018, 12:06 In effetti su questo post ormai ci sono vari orgomenti:
1 - sopravvivenza di FCM: come fare
2 - adeguamenti da suggerire a FG per sostituire (purtroppo) FCM
3 - adeguamenti da suggerire a REVO per sostituire (purtroppo) FCM
4 - cose che non ci sono neanche in FCM e ci piacerebbe avere (perché non ci arrendiamo)
5 - discussioni su trequartista
6 - varie ed eventuali

Dividiamo in vari post?
Quoto (a me interessa solo il punto 1, che mi pareva essere l'argomento in topic...)
Immagine
MrMorrison
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 ago 2016, 13:46

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da MrMorrison »

AlfaAlfa ha scritto: 10 mag 2018, 18:27
MicdeF ha scritto: 10 mag 2018, 12:06 In effetti su questo post ormai ci sono vari orgomenti:
1 - sopravvivenza di FCM: come fare
2 - adeguamenti da suggerire a FG per sostituire (purtroppo) FCM
3 - adeguamenti da suggerire a REVO per sostituire (purtroppo) FCM
4 - cose che non ci sono neanche in FCM e ci piacerebbe avere (perché non ci arrendiamo)
5 - discussioni su trequartista
6 - varie ed eventuali

Dividiamo in vari post?
Quoto (a me interessa solo il punto 1, che mi pareva essere l'argomento in topic...)
Quoto.. se vengo qui è per leggere novità sul futuro del mio programma preferito...
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da Rainbow6 »

Si riesce a scindere in sotto-topic? Devo fare qualche prova... :D
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Bloccato