Stagione 2018-2019...ci saremo ancora???

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
TexWiller
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 ago 2017, 16:03
Località: Chiampo (Vicenza)

Re: Stagione 2018-2019...ci saremo ancora???

Messaggio da TexWiller »

La quota annuale ....... penso sia doverosa e dovuta!!!!
Al di là della passione smisurata di Rainbow e del suo staff per il fantacalcio, trovo giusto e sacrosanto venga riconosciuto loro il lavoro che fanno, lavoro che permette ad un bel po' di gente di giocare.
Potrebbe essere un'idea anche legalizzare questa Associazione di Fatto composta da Luca Rainbow e dal suo staff che potrebbero formare una Associazione Sportiva Dilettantistica; a quel punto tutte le nostre leghe che "ciucciano" dati, voti, liste, archivi, aggiornamenti e quant'altro diventerebbero Associate con pagamento di tessera annuale. E' una proposta che metterebbe al riparo tutti da noie "fiscali".
Gian
www.fantacalciochiampo.it
29° ANNO DI FANTACALCIO - 120 SQUADRE

Serie A
Serie B
Serie C
Serie D
Eccellenza
Promozione
alexalex
Messaggi: 10
Iscritto il: 21 ago 2016, 00:00

Re: Stagione 2018-2019...ci saremo ancora???

Messaggio da alexalex »

Ci sono anch'io con la nostra lega a 32 squadre arrivata alla 23esima edizione....
Appoggio la quota associativo per il prosieguo del cammino.
F.c. Porcelona
Messaggi: 83
Iscritto il: 05 ago 2016, 08:40

Re: Stagione 2018-2019...ci saremo ancora???

Messaggio da F.c. Porcelona »

fantacalciochiampo ha scritto: 30 mar 2018, 11:16 La quota annuale ....... penso sia doverosa e dovuta!!!!
Al di là della passione smisurata di Rainbow e del suo staff per il fantacalcio, trovo giusto e sacrosanto venga riconosciuto loro il lavoro che fanno, lavoro che permette ad un bel po' di gente di giocare.
Potrebbe essere un'idea anche legalizzare questa Associazione di Fatto composta da Luca Rainbow e dal suo staff che potrebbero formare una Associazione Sportiva Dilettantistica; a quel punto tutte le nostre leghe che "ciucciano" dati, voti, liste, archivi, aggiornamenti e quant'altro diventerebbero Associate con pagamento di tessera annuale. E' una proposta che metterebbe al riparo tutti da noie "fiscali".
Gian
Questa è un'ottima proposta, la appoggio in pieno. Se c'è da pagare una quota annuale per continuare a far vivere FCM, la lega F.I.G.A. c'è.... ;-)
Avatar utente
tepuzzo
Messaggi: 58
Iscritto il: 15 ago 2016, 21:06
Località: San Vincenzo (LI)
Contatta:

Re: Stagione 2018-2019...ci saremo ancora???

Messaggio da tepuzzo »

Assolutamente della partita "quota associativa" io e la mia lega. Almeno avremmo modo di ringraziarvi per tutti questi anni.... ;)
Avatar utente
The^wall978
Messaggi: 56
Iscritto il: 06 set 2016, 10:25
Località: Roma

Re: Stagione 2018-2019...ci saremo ancora???

Messaggio da The^wall978 »

Anche io mi rendo disponibile se serve nel dare una mano a far girare la baracca, per l'eventuale quota annuale non c'è problema
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Stagione 2018-2019...ci saremo ancora???

Messaggio da andre75 »

The^wall978 ha scritto: 02 apr 2018, 09:45 Anche io mi rendo disponibile se serve nel dare una mano a far girare la baracca, per l'eventuale quota annuale non c'è problema
idem
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Stagione 2018-2019...ci saremo ancora???

Messaggio da Rainbow6 »

a breve novità ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
paxx73
Messaggi: 233
Iscritto il: 09 ago 2016, 17:33

Re: Stagione 2018-2019...ci saremo ancora???

Messaggio da paxx73 »

:o
Rainbow6 ha scritto: 05 apr 2018, 09:49 a breve novità ;)
Avatar utente
MicdeF
Messaggi: 67
Iscritto il: 01 set 2016, 23:28

Re: Stagione 2018-2019...ci saremo ancora???

Messaggio da MicdeF »

In qualità di Presidente della Lega W la F.I.G...C., attiva dal 1993, appoggio l'idea della quota di iscrizione ai servizi per FCM e propongo anche di fare un santino di Rainbow6 da mettere nelle case di tutti i fantaallenatori.
Presidente lega Fantacalcio "W la F.I.G...C."
La fantalega più fig...a che c'è, dal 1993
https://www.facebook.com/groups/wlafigc/
Avatar utente
sfrantaleague
Messaggi: 35
Iscritto il: 16 ago 2017, 16:55
Località: Civitavecchia (RM)
Contatta:

Re: Stagione 2018-2019...ci saremo ancora???

Messaggio da sfrantaleague »

fantacalciochiampo ha scritto: 30 mar 2018, 11:16 La quota annuale ....... penso sia doverosa e dovuta!!!!
Al di là della passione smisurata di Rainbow e del suo staff per il fantacalcio, trovo giusto e sacrosanto venga riconosciuto loro il lavoro che fanno, lavoro che permette ad un bel po' di gente di giocare.
Potrebbe essere un'idea anche legalizzare questa Associazione di Fatto composta da Luca Rainbow e dal suo staff che potrebbero formare una Associazione Sportiva Dilettantistica; a quel punto tutte le nostre leghe che "ciucciano" dati, voti, liste, archivi, aggiornamenti e quant'altro diventerebbero Associate con pagamento di tessera annuale. E' una proposta che metterebbe al riparo tutti da noie "fiscali".
Gian
ASSOLUTAMENTE SIIIIIIII
e aggiungo: ma perchè no???
io ci avevo gia pensato ma credevo che FantaMonnezza assorbendo Fantacalcio.it, avesse la titolarità dei diritti su FCM e da qui, l'impossibilità di Rainbow6 & CO di sfruttare FCM....ma se così non è....
assolutamente più che d'accordo.....e aggiungo .....D O V E R O S O!!! :D :D :D

e assolutamente disponibile anche al discorso associazione.....tutte le leghe potrebbe "affiliarsi" come accadde a suo tempo con Lega Fantacalcio Italiana.....se ricordate....(tra l'altro la mia lega riporta ancora oggi nel logo tale affiliazione!!!!!) www.sfrantaleague.it......provare x credere 8-) 8-) 8-)

dai Rainbow6....facci questo regalo e fai si che il nostro divertimento preferito non resti che un ricordo.... ;) ;) ;)
President of Sfranta League since 1996
The Sfranta......before anything else ..........
Rispondi