Davide Astori: "fai buon viaggio e poi, poi riposa se puoi..."

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Davide Astori: "fai buon viaggio e poi, poi riposa se puoi..."

Messaggio da Rainbow6 »

magicorla ha scritto: 12 mar 2018, 13:23In teoria non dovrebbe rimanere nell'archivio sotto la fiorentina per quest'anno? proprio per la regola da te citata in precedenza rimane tesserato nella fiorentina fino a fine stagione, dunque perché toglierlo dalla stessa?
Sono casi talmente unici (per fortuna) che non esiste uno standard di comportamento. Io ho ragionato che, tecnicamente, Astori non risulti più come un tesserato della Fiorentina e pertanto, non potendo più partecipare al campionato di Serie A lo ho tolto dall'archivio. Ne ho suggerito lo spostamento in "eliminata" proprio perchè è la "categoria" che non dà diritto a rimborsi in crediti, in caso di taglio.
Devo dire che anche il tuo approccio sarebbe stato equivalente per quanto riguarda i rimborsi in crediti alle fantasquadre che lo avevano in rosa ed è pertanto ugualmente praticabile da chi volesse mantenere il calciatore in viola.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Davide Astori: "fai buon viaggio e poi, poi riposa se puoi..."

Messaggio da golclaudio »

Ok, tutto 0k...... però è brutto brutto vederlo nella formazione titolare con a fianco scritto "serie minore", mi tocca rimetterlo ad ogni aggiornamento in rosa.....
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
magicorla
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 ago 2016, 10:54

Re: Davide Astori: "fai buon viaggio e poi, poi riposa se puoi..."

Messaggio da magicorla »

Rainbow6 ha scritto: 12 mar 2018, 16:28
magicorla ha scritto: 12 mar 2018, 13:23In teoria non dovrebbe rimanere nell'archivio sotto la fiorentina per quest'anno? proprio per la regola da te citata in precedenza rimane tesserato nella fiorentina fino a fine stagione, dunque perché toglierlo dalla stessa?
Sono casi talmente unici (per fortuna) che non esiste uno standard di comportamento. Io ho ragionato che, tecnicamente, Astori non risulti più come un tesserato della Fiorentina e pertanto, non potendo più partecipare al campionato di Serie A lo ho tolto dall'archivio. Ne ho suggerito lo spostamento in "eliminata" proprio perchè è la "categoria" che non dà diritto a rimborsi in crediti, in caso di taglio.
Devo dire che anche il tuo approccio sarebbe stato equivalente per quanto riguarda i rimborsi in crediti alle fantasquadre che lo avevano in rosa ed è pertanto ugualmente praticabile da chi volesse mantenere il calciatore in viola.
Si in effetti fra "mantieni in rosa" e "eliminata" non cambia nulla. Forse l'unica cosa qualcuno potrebbe pensare di acquistarlo se rimane alla fiorentina per puri motivi sentimentali (non è il caso della mia lega dove cmq era tesserato.

Nella mia situazione penso di lasciarlo comunque in squadra proprio per questioni emotive. Il presidente interessato è già intenzionato a schierarlo in finale di coppa come capitano anche a costo di perdere una sostituzione!
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Davide Astori: "fai buon viaggio e poi, poi riposa se puoi..."

Messaggio da Rainbow6 »

golclaudio ha scritto: 12 mar 2018, 16:33 Ok, tutto 0k...... però è brutto brutto vederlo nella formazione titolare con a fianco scritto "serie minore", mi tocca rimetterlo ad ogni aggiornamento in rosa.....
Bhè ma se vuoi lo puoi lasciare nella rosa della Fiorentina e, quando a fine importazione voti FCM ti dice dove metterlo, puoi cliccare su "Mantieni".
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi