SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
marcopress
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 ago 2016, 21:36

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da marcopress »

No, scusate! Avevo preso un'altra giornata sempre con assist Kolarov. E' rimasto "punizione". Però punizione non è...
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da andre75 »

marcopress ha scritto: 13 feb 2018, 18:45 Al link assist della Gazzetta hanno cambiato testo.
Roma-Verona 3-0. Cross da sinistra di Kolarov e zampata a segno di Dzeko. Assist per Kolarov
Direi che non è più considerato assist da calcio piazzato (come infatti non è). giusto?
Ma cosa cambia è assist indipendentemente ..
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 13 feb 2018, 00:37sicuro?
Si luca io ti confermo che non riesco a scaricare in automatico il file della 24 gr
Sono riuscito a scaricare solo il primo rilascio
marcopress
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 ago 2016, 21:36

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da marcopress »

Sì Andre è assist, ma nella mia Lega, e immagino in altri, l'assist da calcio piazzato dà +0,5 e non +1.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

Andre credo sia un problema tuo... Scaricalo manualmente piuttosto, è spiegato nel post riassuntivo dei voti.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 13 feb 2018, 19:56 Andre credo sia un problema tuo... Scaricalo manualmente piuttosto, è spiegato nel post riassuntivo dei voti.
ok grazie buona serata
marcopress
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 ago 2016, 21:36

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da marcopress »

Rainbow, scusa. Mi serve per dirimere definitivamente la questione Kolarov. Mi par di capire che la decisione di mettere in corsivo gli assist da calcio piazzato sia vs e non del giornale rosa giusto? Quindi voi in sostanza, se sul sito trovate scritto punizione o corner e poi assist, agite di conseguenza. Corretto?
Avatar utente
upol
Messaggi: 81
Iscritto il: 23 ago 2017, 20:54

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da upol »

golclaudio ha scritto: 13 feb 2018, 17:42 mi spiace contraddirti, ma in realtà è proprio Zampone come puoi vedere aprendo il comunicato :D :D :D

Questa settimana.......... :lol: :lol: :lol:
B) DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante
dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 13 febbraio 2018, ha assunto le
decisioni qui di seguito riportate:
" " " N. 54
SERIE A TIM
Gare del 9-10-11 febbraio 2018 - Quinta giornata ritorno


Ma sei proprio sicuro golclaudio? :roll:
Non è che ti è rimasto lo "zampone" nello stomaco dall'ultimo veglione di San Silvestro? :lol: :lol: :lol:
Presidente della Lega dei Fantasmi

...e andiamo per il 29° anno di onorata attività :D

www.legadeifantasmi.altervista.org
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

marcopress ha scritto: 13 feb 2018, 20:19 Rainbow, scusa. Mi serve per dirimere definitivamente la questione Kolarov. Mi par di capire che la decisione di mettere in corsivo gli assist da calcio piazzato sia vs e non del giornale rosa giusto? Quindi voi in sostanza, se sul sito trovate scritto punizione o corner e poi assist, agite di conseguenza. Corretto?
Allora: io vado sulla pagina dedicata agli assist di giornata sul sito di GdS dove viene spiegata, per ogni gol, la dinamica e quindi se sia possibile o meno assegnare un assist. Nei casi di corner o calcio di punizione, la descrizione lo dice in maniera evidente: in quei casi li evidenzio in corsivo per renderli distinguibili dagli altri assist, avvenuti su azione.
Non capisco invece il tuo precedente intervento:
marcopress ha scritto: 13 feb 2018, 18:45 Al link assist della Gazzetta hanno cambiato testo.
Roma-Verona 3-0. Cross da sinistra di Kolarov e zampata a segno di Dzeko. Assist per Kolarov
Direi che non è più considerato assist da calcio piazzato (come infatti non è). giusto?
Roma-Verona è una partita della 4a giornata di campionato mentre noi stiamo parlando della 24a giornata, in cui si è giocato Roma-Benevento.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
marcopress
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 ago 2016, 21:36

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da marcopress »

Errore mio. Ho preso per sbaglio la quarta giornata anziché l'ultima. Avevo chiesto scusa sopra e richiedo scusa:)

Nel merito grazie della precisazione. La procedura è chiarissima. Però appunto la Gazzetta non prevede differenziazioni tra assist su punizione e su azione. Per cui la loro descrizione non fa granché testo tutto sommato. Nel caso specifico l'assist di Kolarov non è su punizione perché riceve il passaggio corto e a quel punto crossa. Per cui, dato che nella vs sezione assist scrivere che "Per differenziarli, gli assist su calcio piazzato saranno indicati in carattere corsivo" (tra l'altro utilissimo!), e quindi di fatto diventate un documento ufficiale per le Leghe che usano la differenziazione, credo che l'assist di Kolarov non debba essere messo in corsivo.
Rispondi