FantaPrimavera - Refuso data di nascita calciatore MIGLIORE Francesco (D, Genoa)

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
ancar80
Messaggi: 21
Iscritto il: 05 ago 2016, 15:27

FantaPrimavera - Refuso data di nascita calciatore MIGLIORE Francesco (D, Genoa)

Messaggio da ancar80 »

Come mi ha fatto notare un utente della mia Lega (LFF), segnalo che nel file gentilmente rilasciato su questa sezione del forum, contenente l'elenco dei calciatori FantaPrimavera, c'è un piccolo refuso relativamente la data di nascita del calciatore MIGLIORE Francesco (difensore del Genoa).
La data di nascita corretta per il calciatore è 17/04/1988 e non 17/04/1998 come erroneamente riportato.
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: FantaPrimavera - Refuso data di nascita calciatore MIGLIORE Francesco (D, Genoa)

Messaggio da papia »

ancar80 ha scritto: 09 feb 2018, 17:42 Come mi ha fatto notare un utente della mia Lega (LFF), segnalo che nel file gentilmente rilasciato su questa sezione del forum, contenente l'elenco dei calciatori FantaPrimavera, c'è un piccolo refuso relativamente la data di nascita del calciatore MIGLIORE Francesco (difensore del Genoa).
La data di nascita corretta per il calciatore è 17/04/1988 e non 17/04/1998 come erroneamente riportato.
grazie mille per la segnalazione, significa che qualcuno ha apprezzato il lavoro
PURTROPPO alcune società di Serie A di NOME ma non di FATTO lasciano i propri siti internet come vergognosi spazi online al proprio destino.
Data la mia capoccia dura :D mi sono messo a rompere le balle agli uffici stampa, fingendomi tifoso che implora per avere una pagina rosa.
Ho così ottenuto risultati da Spal e Udinese :D
Ho ricevuto (e mostrata a Luca Rainbow per fargli fare due risate) una mail di "scuse per il disservizio" dall Fiorentina che quindi aggiorneranno, mentre perdo le speranze per il genoa che saranno due anni che non mettono una pagina rose....

detto ciò, potrei cercare in giro su vari siti e farne una bozza.
Anzi. Lo farò dal prossimo aggiornamento se riesco visto che fino al 25 sono assorbito di lavoro per le Olimpiadi invernali...
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: FantaPrimavera - Refuso data di nascita calciatore MIGLIORE Francesco (D, Genoa)

Messaggio da Rainbow6 »

vedo se riesco ad aggiornare anche il database. Grazie mille per la segnalazione e per l'attenzione dimostrata nei confronti del nostro lavoro! (Dì la verità, sei tu Migliore e ti sei andato a cercare in FCM!) :lol:
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
ancar80
Messaggi: 21
Iscritto il: 05 ago 2016, 15:27

Re: FantaPrimavera - Refuso data di nascita calciatore MIGLIORE Francesco (D, Genoa)

Messaggio da ancar80 »

Rainbow6 ha scritto: 09 feb 2018, 18:52 vedo se riesco ad aggiornare anche il database. Grazie mille per la segnalazione e per l'attenzione dimostrata nei confronti del nostro lavoro! (Dì la verità, sei tu Migliore e ti sei andato a cercare in FCM!) :lol:
Io giro i ringraziamenti a Galpa, l'utente della LFF che mi ha fatto notare questo piccolo refuso.
Noi utilizziamo sempre il database "primavera" che ci fornisci e quindi ti ringrazio per questo file, nel quale sono riportate tutte le date di nascita dei giocatori della Serie A, e per tutto l'impeccabile lavoro che state portando avanti con tanta passione.
Ps: purtroppo non sono Migliore, anche se il taglio di capelli è proprio quello... :lol:
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: FantaPrimavera - Refuso data di nascita calciatore MIGLIORE Francesco (D, Genoa)

Messaggio da AlfaAlfa »

papia ha scritto: 09 feb 2018, 18:31
ancar80 ha scritto: 09 feb 2018, 17:42 Come mi ha fatto notare un utente della mia Lega (LFF), segnalo che nel file gentilmente rilasciato su questa sezione del forum, contenente l'elenco dei calciatori FantaPrimavera, c'è un piccolo refuso relativamente la data di nascita del calciatore MIGLIORE Francesco (difensore del Genoa).
La data di nascita corretta per il calciatore è 17/04/1988 e non 17/04/1998 come erroneamente riportato.
grazie mille per la segnalazione, significa che qualcuno ha apprezzato il lavoro
PURTROPPO alcune società di Serie A di NOME ma non di FATTO lasciano i propri siti internet come vergognosi spazi online al proprio destino.
Data la mia capoccia dura :D mi sono messo a rompere le balle agli uffici stampa, fingendomi tifoso che implora per avere una pagina rosa.
Ho così ottenuto risultati da Spal e Udinese :D
Ho ricevuto (e mostrata a Luca Rainbow per fargli fare due risate) una mail di "scuse per il disservizio" dall Fiorentina che quindi aggiorneranno, mentre perdo le speranze per il genoa che saranno due anni che non mettono una pagina rose....

detto ciò, potrei cercare in giro su vari siti e farne una bozza.
Anzi. Lo farò dal prossimo aggiornamento se riesco visto che fino al 25 sono assorbito di lavoro per le Olimpiadi invernali...
Alla SPAL bisogna che riscrivi! Dei nuovi acquisti non c'è ancora traccia... :D
Immagine
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: FantaPrimavera - Refuso data di nascita calciatore MIGLIORE Francesco (D, Genoa)

Messaggio da Rainbow6 »

Per MIGLIORE credo sia stato un mio errore di battitura... a fare i file di notte, si sbaglia! :lol:
Ad ogni modo nel file di domani verrà corretto!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi