File voti recuperi di Serie A (3a e 12a giornata)

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
seadas
Messaggi: 58
Iscritto il: 13 ago 2016, 11:45

Re: File voti recuperi di Serie A (3a e 12a giornata)

Messaggio da seadas »

anzi come si legge spesso su Facebook...
"...una VERGOGNIA....siamo INDIGNATI!
:D
Avatar utente
MicdeF
Messaggi: 67
Iscritto il: 01 set 2016, 23:28

Re: File voti recuperi di Serie A (3a e 12a giornata)

Messaggio da MicdeF »

Direi di più: se sei indignato kondividi! ;)
Presidente lega Fantacalcio "W la F.I.G...C."
La fantalega più fig...a che c'è, dal 1993
https://www.facebook.com/groups/wlafigc/
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: File voti recuperi di Serie A (3a e 12a giornata)

Messaggio da Rainbow6 »

File online!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
nhemo2k
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 set 2017, 14:52

Re: File voti recuperi di Serie A (3a e 12a giornata)

Messaggio da nhemo2k »

Ciao a tutti volevo una delucidazione su un voto della 3^ giornata e precisamente del calciatore Caldara: il dubbio è tra 6 e 6,5 da parte del corriere dello sport sul file è riportato 6,5 ma ho ricevuto una rimostranza da un componente della lega che afferma che il voto del corriere è 6.
Ringrazio anticipatamente per la risoluzione della problematica e voglio esprimere un ringraziamento maggiore per tutto il lavoro che fate con passione e che per noi presidenti di lega è fondamentale.

Cordiali Saluti
papia
Messaggi: 1173
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: File voti recuperi di Serie A (3a e 12a giornata)

Messaggio da papia »

nhemo2k ha scritto: 29 gen 2018, 14:27 Ciao a tutti volevo una delucidazione su un voto della 3^ giornata e precisamente del calciatore Caldara: il dubbio è tra 6 e 6,5 da parte del corriere dello sport sul file è riportato 6,5 ma ho ricevuto una rimostranza da un componente della lega che afferma che il voto del corriere è 6.
Ringrazio anticipatamente per la risoluzione della problematica e voglio esprimere un ringraziamento maggiore per tutto il lavoro che fate con passione e che per noi presidenti di lega è fondamentale.

Cordiali Saluti
la rimostranza ha come supporto un giornale cartaceo? Per capire come indagare eh
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: File voti recuperi di Serie A (3a e 12a giornata)

Messaggio da Rainbow6 »

nhemo2k ha scritto: 29 gen 2018, 14:27 Ciao a tutti volevo una delucidazione su un voto della 3^ giornata e precisamente del calciatore Caldara: il dubbio è tra 6 e 6,5 da parte del corriere dello sport sul file è riportato 6,5 ma ho ricevuto una rimostranza da un componente della lega che afferma che il voto del corriere è 6.
Ringrazio anticipatamente per la risoluzione della problematica e voglio esprimere un ringraziamento maggiore per tutto il lavoro che fate con passione e che per noi presidenti di lega è fondamentale.

Cordiali Saluti
Sarebbe opportuno infatti un cartaceo di riscontro, anche perchè di tempo ne è passato parecchio ormai! Direi che era stato controllato e credo sia corretto, ma eventualmente un controllo si può comunque operare se ci dai un riscontro.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: File voti recuperi di Serie A (3a e 12a giornata)

Messaggio da golclaudio »

nhemo2k ha scritto: 29 gen 2018, 14:27 Ciao a tutti volevo una delucidazione su un voto della 3^ giornata e precisamente del calciatore Caldara: il dubbio è tra 6 e 6,5 da parte del corriere dello sport sul file è riportato 6,5 ma ho ricevuto una rimostranza da un componente della lega che afferma che il voto del corriere è 6.
Ringrazio anticipatamente per la risoluzione della problematica e voglio esprimere un ringraziamento maggiore per tutto il lavoro che fate con passione e che per noi presidenti di lega è fondamentale.

Cordiali Saluti
Il voto di Caldara non è stato toccato, il recupero era Sampdoria-Roma
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
nhemo2k
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 set 2017, 14:52

Re: File voti recuperi di Serie A (3a e 12a giornata)

Messaggio da nhemo2k »

Per prima cosa voglio scusarmi perchè erroneamente ho indicato la 3^ giornata invece la giornata in questione è la 12^
Uno screenshot dell'epoca riportava come voto 6 (cosi come mostratami dal fantapresidente che si è accorto della differenza) invece nell'ultimo file rilasciato 6,5. l'unica cosa che ho potuto verificare è stato il sito Pianetafantacalcio che riporta i voti dei tre quotidiani sportivi dove il Corriere dello sport effettivamente da 6.

ps: questa discrepanza purtroppo diventa importante in quanto facendo noi la media dei tre quotidiani con il 6,5 si ha 6,167 e con il 6 si ha 6.... questa variazione di 0,167 implica un pareggio (con il 6,5) oppure partita vinta dal fantallenatore che ha fatto rilevare la cosa (con il 6)...e quindi sono ca... :D
Come mi regolo?
grazie per la collaborazione.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6267
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: File voti recuperi di Serie A (3a e 12a giornata)

Messaggio da Rainbow6 »

Sono andato a cercare l'esito del controllo che il gruppo di controllo dei voti di FCM opera dopo ogni turno di campionato, per assicurarci che il contenuto dei file sia al 100% coerente con quanto riportato sui quotidiani.

Ti posso dire che, dopo il controllo della prima versione del file, era emerso un voto errato del calciatore Caldara per il Corriere, che in FCM era inizialmente segnato 6 ma doveva essere corretto e portato a 6.5.
Dal momento che ogni modifica apportata al file deriva da un controllo con i tre quotidiani (e non riferendoci a siti di fantacalcio che, copiando i voti, potrebbero incorrere in errori di battitura), posso dirti con certezza che il voto di Caldara per il CdS è pari a 6.5
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: File voti recuperi di Serie A (3a e 12a giornata)

Messaggio da golclaudio »

Qui la discussione fatta sull'argomento
viewtopic.php?f=19&t=2904&start=20
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Rispondi