Curiosità Caceres

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
msorry
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Curiosità Caceres

Messaggio da msorry »

Mercoledì 24 gennaio, nel recupero di Lazio-udinese, potrebbe verificarsi un caso finora unico. Potrebbe giocare Caceres che in realtà già prese voto in quella 12ma giornata in Cagliari-Verona. Cosa si prevede nel caso Caceres prendesse il voto anche in Lazio-udinese?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Curiosità Caceres

Messaggio da Rainbow6 »

msorry ha scritto: 16 gen 2018, 18:46 Mercoledì 24 gennaio, nel recupero di Lazio-udinese, potrebbe verificarsi un caso finora unico. Potrebbe giocare Caceres che in realtà già prese voto in quella 12ma giornata in Cagliari-Verona. Cosa si prevede nel caso Caceres prendesse il voto anche in Lazio-udinese?
In realtà il caso non sarebbe l'unico dato che nel regolamento è proprio prevista una casistica come quella che citi.
In particolare la Regola 13 "Modalità di calcolo", punto 3 "Casi particolari", comma q:

Calciatore con due Fantamedie nella stessa giornata
Nel caso un calciatore si trovasse a giocare due volte la stessa giornata di campionato bisognerà attenersi alle seguenti disposizioni:
(I) Se il calciatore ha ottenuto il voto e/o realizzato punti-azione in entrambe le partite, si tiene conto esclusivamente del voto e dei punti azione totalizzati nel primo incontro giocato;
(II) Se il calciatore ha ricevuto il voto e/o realizzato punti gol in una sola delle due partite giocate, si tiene conto del voto e dei punti azione totalizzati nell’incontro giocato.

Nota Ufficiale della FFC
Questo caso particolare è stato regolamentato in seguito al passaggio di Recoba dall’Inter al Venezia nella stagione 1998/99. Quando il 6 gennaio, alla 15ª giornata, la partita Venezia-Empoli venne sospesa per nebbia, El Chino era ancora nella rosa dell’Inter. Quando il 20 gennaio si giocò il recupero, Recoba era del Venezia (e fra l’altro giocò anche un partitone). Fortuna ha voluto che il 6 gennaio Recoba fosse in tribuna, altrimenti si sarebbe proposto un caso non contemplato dal Regolamento che, ne siamo certi, avrebbe visto diversi fantallenatori proporre ricorso per farsi assegnare il voto di Recoba arancioneroverde (presumibilmente, vista la stagione dell’Inter, più alto di un eventuale voto del Recoba nerazzurro).
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
msorry
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: Curiosità Caceres

Messaggio da msorry »

Ok grazie
Rispondi