FCM e windows 10

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
kalokkio
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 ago 2016, 23:13

FCM e windows 10

Messaggio da kalokkio »

Buonasera a tutti, utilizzo FCM su windows 10 in una macchina virtuale parallels desktop su mac, ma il software va in crash continuamente, a volte più spesso, a volte più di rado ed in frangenti diversi (a volte subito dopo il calcolo di una giornata, a volte nella funzionalità top11, a volte dopo l'invio di mail) e non mi dà nessun messaggio di errore, si chiude e basta. Che voi sappiate, c'è una soluzione?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: FCM e windows 10

Messaggio da Rainbow6 »

Non ti so aiutare dato che FCM nasce per Windows quindi non ne può essere garantito il funzionamento su altri sistemi operativi, come ad esempio il Mac. Un consiglio che ti potrei dare, se hai modo e non so se possa essere risolutivo, è quello di provare con Parallels un ambiente Windows più datato (Xp, ad esempio) che sarebbe quindi più coevo di FCM! In passato so che altri utenti sono riusciti a far girare, credo senza problemi, il programma tramite Parallels ma non saprei dirti i dettagli!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
kalokkio
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 ago 2016, 23:13

Re: FCM e windows 10

Messaggio da kalokkio »

Grazie mille. Proverò così.
Rispondi