Importazione stagioni da versioni FantaManger precedenti

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: Importazione stagioni da versioni FantaManger precedenti

Messaggio da AlfaAlfa »

H-art ha scritto: 08 set 2020, 21:28
AlfaAlfa ha scritto: 08 set 2020, 20:49
H-art ha scritto: 08 set 2020, 18:48 Riuppo, anzi riesumo questo topic perchè ho in problema/richiesta simile. Forse lamet22 potresti aiutarmi (ti ho mandato anche un MP :P


Avrei bisogno dell'archivio voti contenente quelli gazzetta della stagione 1999/00. Andrebbe bene qualsiasi cosa, un file excel, oppure un export di lega di quei tempi (così posso ritrovarmeli nel registro voti delle squadre di A).

Io ai tempi ho importato, dal vecchio programma gazzetta, le mie prime due stagione, 99/00 e 2000/01, solo che sarà accaduto qualcosa per cui il registro voti è vuoto. Per la 2000/01 sono riuscito a recuperare, ma per quella 99/00 non c'è verso :cry:
E' la nostra stagione d'esordio, in questo modo avrei l'intero archivio completo e tutte le stats sin dalla prima stagione.

Ho visto che sul sito della gazza c'è un archivio degli articoli, ho iniziato a recuperare i tabellini, ma ad uno ad uno è un massacro :(
Io ho gli archivi fcm 1999 e 2000, se vuoi te li mando.
Però importa dopo aver fatto backup, non garantisco della loro integrità perché recuperati da un HD rotto...
Grazie Davide!!!! :o
Sì claro, per sicurezza lo farò proprio su un'altra copia di FCM :D
Ti scrivo la mia mail
Ti ho mandato mail
Immagine
H-art
Messaggi: 118
Iscritto il: 28 ago 2016, 14:28

Re: Importazione stagioni da versioni FantaManger precedenti

Messaggio da H-art »

Ah grazie!
Me l'avevi mandata ieri, gmail l'ha messa tra lo spam, maledetta :D
Grazie ancora!
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Importazione stagioni da versioni FantaManger precedenti

Messaggio da johndoe »

H-art ha scritto: 09 set 2020, 11:18 Sì, è gratuito però parte dal 1997 :(
http://archiviostorico.gazzetta.it/site ... coPay.html
Azz... peccato!
Grazie comunque del link.
H-art
Messaggi: 118
Iscritto il: 28 ago 2016, 14:28

Re: Importazione stagioni da versioni FantaManger precedenti

Messaggio da H-art »

Giusto per aggiornarvi, ce l'ho fatta grazie al file di AlfaAlfa! :D

Ho ricreato la lega da zero con il suo archivio copiando tutte le impostazioni, rose e calendario della mia lega del 1999. Fortunatamente lì erano presenti ancora le formazioni e il calendario con i risultati, quindi piano piano ho ricalcolato tutto, man mano facevo pure le operazioni di mercato quando trovavo giocatori nuovi nei tabellini.
E' durata qualche giorno di fatica, ma la soddisfazione è grande, sono commosso :lol:
Rispondi