Importazione stagioni da versioni FantaManger precedenti

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
lamet22

Importazione stagioni da versioni FantaManger precedenti

Messaggio da lamet22 » 01 gen 2018, 16:00

Ciao a tutti,

mi scuso se la domanda era stata già posta, ma cercando non mi sembra che ci fosse una risposta precisa.

Vorrei sapere se è possibile in qualche modo importare automaticamente 2 stagioni (2000/01 e 2001/02) dalla
versione Fantacalcio Manager 2002 alla versione Fantamanager Top Edition, ed in caso anche la stagione 1999/2000, gestita invece con la prima edizione di Fantacalcio Manager (distribuita quell'anno con la Gazzetta dello Sport, se non ricordo male).

Se non ci fosse un modo automatico, c'è la possibilità di farlo manualmente? Per questo avrei però bisogno anche di file Archivio e voti di quegli anni, compatibili con la versione Top Edition, immagino.

Grazie!

Carlo

Rainbow6
Amministratore
Contatta:

Re: Importazione stagioni da versioni FantaManger precedenti

Messaggio da Rainbow6 » 02 gen 2018, 01:04

La cosa più semplice da provare a fare è:

- Vecchio FCM: esportare le leghe che ti servono (File\esporta una lega) e portare i file che vengono creati sul nuovo pc
- Nuovo FCM: eseguire un backup per sicurezza, poi importare le leghe di cui sopra, controllando che tutto sia stato trasferito correttamente.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...

Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS

Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine

Rispondi